When life gives you lemons
di Nereisi

21/08/23, ore 11:27

Ciao mi sa che c'è stato un errore perché nella storia non vedo i personaggi in descrizione

15/10/20, ore 19:06

Sappi che se un giorno deciderai di scrivere una shot un po' più lunga su questa dinamica, avrai una fan :D
Sinceramente, questa shot mi è piaciuta davvero molto! Il modo in cui fai interagire Zoro e Sanji è così naturale, come se una cosa del genere potesse succedere nel manga e assolutamente non stonerebbe -e sì, Law che li scambia perché è annoiato ci piace <3 Mi sono poi piaciute le descrizioni mentre se ne stanno l'uno nel corpo dell'altro, studiandosi, sentendosi fuori posto perché loro hanno certe abitudini, compiono certi gesti e a un certo punto non ci sono più. Davvero ben fatto!
Complimenti come sempre! E' sempre un piacere entrare qui e vedere che c'è un tuo aggiornamento, continua così!
Ciao ciao :)

14/10/20, ore 16:34

Carino e scritto bene. Oltretutto mi ha anche stappato un sorrisino. Brava.

14/10/20, ore 14:37

Ciao ^^ sì, sono sempre io!
Faresti meglio ad abituarti, ogni tanto mi farò viva tra le recensioni di questa stupenda sezione (e forse anche altrove, chissà).
Non potevo perdermi questa fantastica storia!
Zoro e Sanji sono come sempre fantastici e si muovono con naturalezza, TU li fai agire come se fossero reali, è una cosa stupenda! Hai tutta la mia stima e grazie a te anche Chopper ha potuto assistere a un vero miracolo.
E per ultimo, Law... poverino. Lui che sperava di risollevarsi il morale stando a guardare una bella scazzottata, è stato costretto a dare la caccia a uno stupido scarabeo. E vabbè, a ognuno la sua croce... e scommetto che Rufy è quel tipo di croce che ti perseguiterà a vita, anche nei sogni.
Ciao ciao e alla prossima u.u

rosy

14/10/20, ore 10:04

Penso sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo e, dopo averlo fatto, mi pento amaramente di non averti scoperta prima. E' raro trovare qualcuno che scriva così piacevolmente sia in senso grammaticale che narrativo.
Naturalmente hai reso in modo perfetto, almeno secondo me, le sensazioni e le reazioni di tutti. Ho letto altro che coinvolge i poteri di Law che, come hai giustamente detto anche tu, offrono tanti spunti comici. Ed è scontato che, se vengono applicati su quel duo, gli spunti si moltiplicano.
Non ho ben capito se hai intenzione di continuare su qualcosa del genere ma, nel dubbio, terrò gli occhi aperti!
Complimenti davvero, mi hai fatta sorridere: grazie.
Un abbraccio,
Fiona