Remember me - Sequel
di Teo5Astor

14/10/20, ore 14:23

Eccomi teoooo il destino ha voluto che il mio prompt finisse proprio a te quale onore! E come sono felice 😁😁😁😁😁.
sto ancora leggendo remember me ma non posso non leggere questo tuo capolavoro,! Già perché nei pensieri di Rad riesci a contestualizzare la ff da cui questa os deriva, dando modo così anche a chi non ha letto il racconto precedente, di seguire comunque il tutto.
Adoro rad e là lo sai! E una serata fatta di abbracci tisane e che sfocia nell hot è il massimo, 😍😍😍😍😍.
Là vestita da coniglietta e rad che ovviamente impazzisce per lei...
che bello! La scena 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 è magia e amore puro... E pur essendo rating rosso non sei mai volgare anzi... Che dire?
Adoro tutto di te lo sai.. E questa piccola perla mi piace un sacco.
Ps la prossima volta provo pure io con le tisane per vegeta... Chissà cosa mai poi potrà succedere 🤣🤣🤣🤣🤣.
Bravo bravo bravo

14/10/20, ore 13:11

Ciao Teo,

Che tenerezza fai quando dici che ammetti di esserti emozionato nello scrivere questa OS erotica, dolce, romantica, piena di vita, salace e divertente. So quanto certi personaggi possano essere importanti per un autore, sia per il personaggio stesso che per quello che rappresentano per noi, di noi.
E qui leggo di tutti il tuo amore per Lazulu, ma anche per Rad, che rappresenta la partr migliore di te ma anche le tue debolezze.
Sono stata troppo felice di leggere di loro due, che ora vivono insieme una vita intima e semplice. Non è quello che alla fine ci fa meglio, una vita semplice con una persona speciale (chiunque essa sia)?
Certo che non è uno spoiler che stanno ancora insieme, cioè io mai mi aspetterei che RM finisca con una separazione...
Che gioia sapere che le loro carriere vanno a gonfie vele (complimenti Rad! Un calciatore professionista) e che anche i loro amici stanno bene: Goku e Chichi, Veg e Bul, la grande famiglia è FELICE❤
Tutti gli accenni a C18 e all'anime (qui non sta guardando un saiyan quando fa l'iconico gesto di levarsi la giacca?) me l'hanno fatto venire durissimo anche a me😅 soprattutto sapendo che nel film con lei c'è anche il mio bellone😍😭meglio che non cominci a pensarci, va, che qui il focus sono i RADULI🤗
Comunque ecco dove nasce la coppia Lunch-Lap, in RM! O no?
E ci sono anche Trunks e Mai😍😍 wow!
Passiamo ora alla parte hot, e non mi riferisco a quella bevanda calda che mi incuriosisce molto, mi riferisco al momento in cui ho pensato "minchia che queen" (bounjour finesse!) Con la Coniglietta che appare in tacchi e disprezzo per il genere umano, altera ma arrendevole fra le braccia dell'unico essere umano che lei vuole e a cui vuole fare dono di sé. Adoro la loro complicità e il modo sadomaso in cui funziona la loro coppia, lui sempre sottone😅 adoro anche come descrivi in maniera così vivida e colorita il dualismo di Lazuli, un aspetto di lei che la rende "prendere o lasciare"; e Rad la sa capire. La sa prendere. La sa far godere e lui gode nel vedersi darle piacere.
La parte erotica è emozionante ed eccitante, perché c'è molto "sesso carnale" ma anche una base di fantastico rispetto e complicità indissolubile.
Rad, tesoro, tu capisci che una donna valuta MOLTO chi sa usare bene le dita e la lingua, che Dende ti benedica😎😎
È eccitante come lui descriva i sapori, le sensazioni sulla pelle, la sua voglia di venire e il suo MONTE FUJI (Lo sapevo, vecchio maiale, che sarebbe saltato fuori! E qui salta fuori rimbalzando appena Là lo libera😂😂😂).
Penso che ci sia una frase che più di tutto riassume lo spirito dei Raduli e di questa storia, te la cito, è breve ed intensa: "lei mi dà più di quel che pensa".
È questo il vero amore. E mi tocca infinitamente.
Niente, penso che sia una bellissima idea avere questo spazio in cui riversare la tua creatività quando hai bisogno di scrivere dei Raduli (un po' come Rad riversa il suo ammòre nel pregiato grembo della Queen😎) e non vedo l'ora di leggere Mythos 2 (tranquillo che leggerò anche Mythos. Appena finisco RM).
Last but not least...hai citato ancora una volta il mare associato a Là. Sai a cosa sto pensando vero?
Complimenti e a presto

Dark

Ps. Ripensavo a una canzone che sentivo spesso in radio in macchina da piccola, che diceva "lei ha gli occhi revolver, ha lo sguardo che uccide". Se non si applica a Là (so a chi potrebbe andare anche, ma il cantante dice "lei") non so chi altro potrebbe avere "occhi revolver"
(Recensione modificata il 14/10/2020 - 01:24 pm)