Ghost of a rose
di Rosette_Carillon

07/12/20, ore 23:37

ho cercato di trattenere le lacrime fino alla fine ma non ci sono riuscita; Albafica è quel personaggio che ti fa provare emozioni intensificate allo stremo. di sicuro lo preferisco ad Aphrodite; molto bello rievocare dei ricordi attraverso un semplice fiore che si dice nasca e muoia in un solo giorno. inoltre Albafica si è dimostrato un eroe nei confronti del villaggio di Rodorio difendendolo fino al suo tragico destino; ti ringrazio davvero per questa meravigliosa OneShot.

18/10/20, ore 18:32

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sensazioni di Agasha nei confronti di Albafica! E lo stesso vale anche per Pefko, che bello che l'hai fatto diventare un dottore! ^^
Quanta tristezza in questa storia... quella tristezza che ti lascia un gusto dolceamaro in bocca, però. Infatti è bellissimo che quei due avrebbero potuto finalmente trovare una gioia nel poter parlare delle proprie esperienze con Albafica!

Mi è piaciuta davvero molto! ♡

18/10/20, ore 17:19

Immagino sia andata proprio così per la povera Agasha: ha avuto la fortuna di conoscere Albafica e la maledizione che il bellissimo Saint portava con sé, non ne ha visto solo la bellezza, ma la generosità, il coraggio, la vera forza.
Anche il giovane Pebko ha avuto modo di conoscerlo e, in quel breve tempo, di ammirarlo.
Molto bella l'idea di farlo ricordare grazie alle rose. Il fatto che Albafica di sia reso conto della loro bellezza solo alla fine rende tutto ancora più amaro.
Un breve pezzo che tinge un poco la giornata di malinconia, come un pomeriggio senza sole.