Emergency
di SonounaCattivaStella

16/05/21, ore 21:05

Ciaoo :)
Scusa l'immenso ritardo, ma sono felice di potermi dedicare ad una tua storia!
Sono fresca fresca dal finale di aot quindi avevo davvero voglia di leggere qualcosa di questo fandom e il titolo e le premesse di questa fanfic mi hanno catturata subito, essendo anche una fan del genere hurt/confort!
Adoro la collocazione AU e come sin dalle prime frasi siamo catapultati nell'azione, ogni passaggio aggiunge tensione e curiosità e la lettura, complice anche il tuo stile pulito e scorrevole, scivola via che è un piacere, tenendomi in attesa di capirne di più.
Questa frase poi mi piace tantissimo:

Quelle furono le ultime parole che Eren riuscì a percepire tra il fischio delle sue orecchie e il suono squillante della sirena di un'ambulanza. Poi l'oblio lo colse a braccia aperte, nero e viscoso come la pece e soffocante come la morte.

E' anche parte del motivo che mi ha spinta a leggere questa storia quando l'ho intravista sul tuo profilo!
Ma torniamo ad Eren: hai descritto tutte le sensazioni e la sofferenza che prova al suo risveglio in maniera magistrale, con una dovizia di dettagli che ho apprezzato molto. Ho adorato vedere Carla e breve cenno al legame forte con Eren, ma quello che più ho amato è stato l'ingresso di Hanji e Levi.
Li ha inquadrati in poche righe, descrivendoli benissimo, IC anche se parliamo di AU, davvero!
E vedere il finale con Eren spinto dalla bravura di Levi a volervo emulare è davvero emozionante, mi piacerebbe proprio vederli, anzi leggere, di loro due in reparto assieme XD
Ottimo lavoro davvero, alla prossima!
Mel