Harry and Ginny's moments
di Angels4ever

17/10/20, ore 10:35

Ciao! Partecipo anche io al contest e mi sto facendo un giro sulle storie del fandom di Harry Potter (anche perchè è l'unico con cui interagisco su EFP ahahah).
Intanto anche io AMO alla follia Harry e Ginny, quindi già dal titolo mi aveva accattivato subito, poi la prima drabble già mi ha preso.
Tutte e quattro le drabble mi hanno preso moltissimo, soprattutto la terza. Perdere un figlio per un genitore è la cosa più terribile che possa succedere e saper di poter contare su altre persone per sopportare quel dolore lancinante è un'ancora.
Anche l'ultima è bellissima. Sono una fan dell'happy ending e vederli così felici pronti ad affrontare il futuro, rende felice anche me.
Delle drabble davvero molto belle. In bocca al lupo per il contest!
A presto,
Chiara.

16/10/20, ore 20:23

Questa storia è molto bella, complimenti! Parto dicendo che non potevo non leggere una Harry/Ginny (la mia coppia preferita).
In un fandom in cui ormai si legge sempre di più di coppie non canoniche è difficile trovare storie su quelle originali e, soprattutto, è ancora più difficile leggerne di belle.
Hai mostrato un Harry maturato, hai mostrato le conseguenze della guerra anche dal piano emotivo. Un Harry che non piange, ma che soffre in silenzio, con al suo fianco una Ginny forte e sempre presente per lui.
I due possono pensare entrambi al futuro e finalmente possono farlo senza timore, ma con la speranza di una vita insieme.
Ancora complimenti per la storia!