A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

18/06/21, ore 13:26

Ciao Allen,
certo che Boris non conosce minimamente il senso della misura. Ok, è uno stronzo di prima categoria e sua moglie non è da meno, ma infierire in quel modo è da infami. Viktor è stato gentile nel dargli solo un pugno, fossi stato al posto suo lo avrei talmente riempito di legnate che la madre avrebbe fatto fatica a riconoscerlo. Mamma mia che brutta persona e sue moglie non è da meno. Una bella coppia, nulla da eccepire.
Certo la motivazione per cui ha rapito Christine...no comment.
A quanto pare qualcuno si è dato da fare Alice. Direi che Dimitri è proprio cotto della ragazza, considerato che "spera" che le mani su i suoi occhi siano di Alice. Peccato per lui che siano di Amanda. Questo nuovo personaggio mi ha subito conquistato. Sembra una persona positiva, spero di non sbagliarmi.
E così questo misterioso personaggio, che riveli alla fine, tiene sotto controllo i Meekhiv. Il suo piano sembra andare a gonfie file e addirittura Boris potrebbe essere un suo alleato. Ma la domanda è una: cosa vuole da Christine?
Ci vediamo presto.
Mask.

10/05/21, ore 15:44

Ciao, eccomi qui ^^
Nonostante sia contro la violenza… posso dirlo? Sì? Okay: BRAVO VIKTOR.
No sul serio, avrà pur dato un pugno e fatto sanguinare suo fratello minore, ma Boris non è che abbia fatto chissà cosa per impedirlo – e diciamocelo, era talmente convinto da avere Viktor in pugno che mai si sarebbe aspettato una reazione del genere da parte del fratello maggiore, quindi ci ha fatto una doppia magra figura, secondo me.
Alexandria reincarna sempre più non solo la moglie devota al marito – e non la intendo come una sottomissione, bensì come un amore che trascende tutto – e al contempo anche la figura della donna diabolica, al punto tale che, riflettendoci un attimo – e proprio come emerge nel loro dialogo –, alla fine Boris ha solo eseguito quella che era una sua richiesta. In fin dei conti Alexandria gli ha dato carta bianca, voleva solo che Christine sparisse dalla circolazione e così è stato.
E a proposito di Christine: spero che stia bene!
Dimitri e Amanda mi sono piaciuti molto, poi ho adorato il momento della gaffe, è stato bellissimo xD
A un momento tanto spensierato però se ne aggiungono altri ben più pesanti e opprimenti: Amanda è inquieta, e non solo perché in un primo momento è timorosa nei confronti del cavallo di Viktor, ma anche perché avverte delle oscure presenze a palazzo. Ed è vero, il traditore si trova proprio a palazzo e spero che se ne rendano conto presto, prima che la situazione degeneri del tutto.
La figura del Corvo mi è piaciuta tantissimo. Che vuoi farci, io ho un vero e proprio debole per i villain, soprattutto quelli che agli inizi appaiono incappucciati e mostrano pochissimo della loro persona – in questo caso, poi, il ghigno l'ho trovato un tocco di classe.
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione e non vedo l'ora di proseguire ^^

M a k o

15/11/20, ore 08:59

Ciao,
certo che Boris e la moglie sono proprio odiosi, povera Christine e povero Viktor in preda all'ansia per la scomparsa della donna che ama e alla rabbia per le cattiverie che gli dice il fratello.
Con l'apparizione di Amanda scopriamo che Viktor ha una squadra di opekun ad aiutarlo nella lotta contro il demone corvo che è apparso e sembra piuttosto inquietante. Suppongo che voglia Christine per fare qualche sacrificio orribile, temo infatti che la ragazza abbia qualcosa di particolare nel suo sangue.
Al prossimo capitolo.
AlbAM