Keep your heart broken
di Mahlerlucia

21/10/20, ore 20:31

uau
sono curiosissima! che suspense!!

Ciao cara Mahlerlucia!
Hai tutta la mia attenzione. Questo mini-long finisce dritta dritta fra le seguite.
La domanda che non mi lascerà dormire fino al tuo prossimo aggiornamento, che spero tantissimo sia a breve, è perché Kuroo è un bugiardo?? che cosa ha detto e fatto?? Voglio risposteee ahahah

Comunque Kenma è solo da abbracciare e proteggere. Immagino quanto possa essere difficile quando il tuo sostegno viene a mancare.

Mi piace lo stile che hai dato alla storia, è lento e allo stesso tempo genera curiosità.

Non vedo l’ora di leggere il seguito!

A prestissimo spero!!

Breo

20/10/20, ore 08:38

Kenma capitano, e lui non riesce a capire il perché (qualcuno dovrebbe spiegarglielo...).
In questo primo capitolo lo troviamo più chiuso e nichilista del solito. La mancanza di Kuroo che un po’ lo limitava si fa sentire, e le rampogne acide e anche abbastanza ingiuste di Tora certo non aiutano.
Mi sono piaciute molto le considerazioni del nostro Budino quando, istigato da Lev (che come sempre lo idolatra), si ferma a pensare alle poche persone cui tiene, e in particolare a Keiji che lo ha gentilmente esortato a “schiodare il sedere” - come dice lui - e applicarsi nello studio degli avversari.
Stilisticamente ineccepibile e curato come sempre dal punto di vista della scrittura, ho trovato solo un particolare che ti segnalo: hai shiftato il nome e il cognome del nostro Budino.
Attendo il prossimo capitolo per capire cosa sia accaduto tra questi due (Kenma e Kuroo), solitamente così legati e che qui invece sembrano aver avuto dei dissidi piuttosto importanti.

20/10/20, ore 07:59

Ahhhhh, finalmenteeee! Tutti quegli spoilerini su facebook mi avevano messo un'immensa voglia di leggere questa KuroKen, non vedevo davvero l'ora.
Quindi stamattina, durante il mio latte e cereali e in compagnia della mia miopia, ho cominciato questa lettura che ho trovato meravigliosa.
L'introspezione di Kenma fa da padrone e l'hai gestita benissimo, questo suo muoversi in un mondo reale ma in punta di piedi, anzi, quasi stesse levitando sulla realtà stessa dopo che ha perso il suo punto di riferimento.
I battibecchi nella squadra, il rapporto con i professori e i compagni, tutto lascia presagire come Kenma stia sprofondando e, ti dirò, MI PIACE TANTISSIMO.
Non capisco proprio cosa sia successo con Kuroo, oltretutto ho sempre creduto che fossero entrambi al terzo anno e che avessero fatto tutte le scuole insieme, invece a quanto pare Kenma è un anno più piccolo 🤔
Comunque, ti lascio annegare nei miei complimenti e scappo a lezione 😊 Ancora bravissima e... A quando il prossimo chap?