Una notte all'inferno
di Aladidragocchiodiluce

01/12/20, ore 15:46

Hanno dato il loro consenso? Ho i miei seri dubbi ma ahimè, non ho prove per andarci contro e quindi.
Sono contento di aver azzeccato ogni ottima citazione, ora si può sperare soltanto che più avanti Pain non ritorni vestito di nei, con degli enormi piercing sul naso, gli occhi viola ed un enorme potere con cui spazzare via tutta Pentagram City. In quel caso, sarebbe davvero un bel problema per tutti gli abitanti dell'inferno.
Detto ciò, io adesso non vedo l'ora di leggere le altre avventure delle nostre amiche, e quindi, ti saluto con un BYE BYE alla Markiplier!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

21/10/20, ore 11:45

Aaah belle curiosità, specie quelle sulle tracce originali ewe io dico sempre che le migliori idee vengono per caso, e questa storia e la passione di Sherry per il boccale di birra sono una prova u.u poi riguardo l'ultima curiosità... ho dei leggerissimi dubbi sai? Credo sia plausibile che le ubriacone hanno costretto gli imp ad accettare (XD) in ogni caso, è stato un vero piacere recuperare questa storia! Auguri per le prossime! Ciaouu

21/10/20, ore 09:32

Wow quanti particolari. Sei stata molto creativa, Ala, complimenti. All'inizio, poi, il nome Pain mi aveva ricordato il nome di un personaggio molto famoso di un videogioco (di cui avevano fatto poi il film), che si chiama Max Payne...poi, ricordandomi come era effettivamente scritto, avevo capito che non c'entrava nulla. Ti ringrazio anche per gli "speciali ringraziamenti" che mi hai fatto per aver recensito tutti i tuoi capitoli...non me li aspettavo proprio. Devo dire, poi, che questa è stata una storia davvero fluida e divertente, che non si è persa in troppe descrizioni: una storia da leggere in qualsiasi momento della giornata, anche in quei momenti in cui qualcuno vuole leggere qualcosa di non troppo impegnativo. Poi, secondo me, ci starebbe bene il rating "giallo", in quanto non mi sembra di aver notato elementi particolari che fanno inquadrare la storia un rating arancione. Detto ciò...aspetterò un futuro aggiornamento di altre tue fanfiction già iniziate, o di vedere iniziare una tua nuova fanfiction. A presto, Ala di Luce.

20/10/20, ore 16:13

Pain: *tutto fasciato e con l'occhio nero* E-e per forza che ho firmato il consenso, non la smettevano di picchiarmi!
Cerca di capire, dovevamo arrivare al numero 10!
Mezzo boccale di birra alla ciliegia e assumi lo stesso colore della birra, ora capisco perché ha avuto effetti così devastanti sulle due xD
Credo che la prossima volta faranno più at- no, non smetteranno di berla per nulla al mondo, comunque piccola correzione: "Securitate", ed a Mihaela manvaca la a finale!
A parte questo, come sempre noto che ami inserire varie citazioni all'interno delle storie, vorrei avere anch'io questa capacità!... O almeno quella di riconoscerle, cosa che puntualmente non faccio, mannaggia a me.
Riguardo Pain, credo che il nome rispecchi il motivo stesso della sua esistenza: soffrire.
Sarebbe un peccato concludere la sua spirale di dolore così presto, no?
Voglio dire... ha tutta una vita da imp davanti.
In ogni caso ti ringrazio a mia volta per questa collaborazione, peccato non ci sia ancora la sezione Hazbin Hotel, ma spero facciano presto rimedio, a presto!

20/10/20, ore 13:58

Certo che sono fedele alle recensioni! Non mi perderò mai un tuo capitolo!