Un amore così
di gabryweasley

06/07/21, ore 11:31

ciaoooo Gabry, arrivo anche da te, come ho fatto con Deb, vi becco anche in separata sede e quale miglior occasione dell'iniziativa 'Ti dedico una rencsione'
sarei andata sulle Potteriane (traquilla che poi in seguito punterò anche alle Rossana, per approfondire ^^ ) ma erano datate 2013 forse preferivi qualcosa di recente, Twilight un po' lo conosco e mi è caduto l'occhio su una coppia che adoro , okay all'inizio della shot ne citi tante di coppie che adoro tutte canon , tutte bellissime comunque dico un'eresia la Edward/Bella è quella che mi piace di meno, non perchè li vorrei vedere insieme ad altri, loro stanno benissimo insieme, non vedo varianti, è che non mi è emozionano, mi piacciono però tutti gli altri Cullen aaww per non parlare dei Volturi, ma qui non ci sono, quindi torniamo a noi.
è bellissimo come descrivi le immagin che Renesmee fa vedere a Jacob, semplicemente toccandogli il volto, lei vorrebbe un amore così e al nostro bel lupacchiotto (io in tutta Twilight l'ho detestato perché con Bella c'entrava meno di niente, ma quando è arrivato l'imprinting awwww ha guadagnato 1000 punti) comincia con le paranoie gelose, con chi è che la sua Renesmee vorrebbe queste cose.
e poi lei glilo rivela con te.. e io mi sciolgo... e i ricordi della scogliera, quanto l'uno fa star bene l'altra? awww amo tutto questo fluff mista a introspezione, mista a descizione di ambienti e scene davvero ben intrecciate fra loro.
complimenti e alla prossima.

Lu

p.s. malata di titolo come me, complimenti , un'altra scelta vincente ;)

16/11/20, ore 10:21

Piccola Reneesme ❤️ vede ovunque l'amore e ne vorrebbe anche lei uno così e lo vorrebbe con il suo Jacob.
Semplicemente una storia bella, dolce, e profonda.
Reneesme si rende conto dei sentimenti che prova per Jacob e cerca in qualche modo di farlo capire anche a lui, di passare da amici a qualcosa in più, di trovare il modo di avere anche lei un amore profondo, come quello che la circonda.
Mi piace molto come scrivi e sono sicura che potresti fare molto di più.

22/10/20, ore 11:47

È sempre un piacere ritrovarsi a leggere su loro due, soprattutto se la ff in questione è scritta così bene. Midnight sun ha riportato parecchie di noi a leggere di nuovo la saga🥰😂

21/10/20, ore 02:30

Ciao! Ho trovato questa one shot molto tenera, oltre ad essere ben scritta. Hai reso bene la difficoltà che tutti possono provare quando sono innamorati di qualcuno e hanno paura di dirglielo apertamente. Nonostante il soprannaturale, anche Jacob e Renesmee hanno i nostri stessi problemi...
Jacob, nonostante l'imprinting, ha paura di non piacerle. Renesmee, invece, mostra a Jacob le immagini degli amori degli altri per lanciargli un segnale...
Metto questa storia tra le ricordate :)
Anch'io ho scritto in passato su questa coppia e sto scrivendo tutt'ora su di loro, passa a dare un'occhiata se ne avessi voglia.
Midnight Sun ci ha fatto tornare adolescenti ^_^
Un saluto,
Greta

P.S. Un consiglio sull'HTML: in questo caso sarebbe meglio utilizzare la formattazione che allinea il testo a sinistra, altrimenti si legge tutto in colonna ed è un pochino fastidioso.