Lockdown – uno sweeper in gabbia
di Maggiechan_75

23/10/20, ore 15:52

Ciao.
Come ti avevo detto su facebook, aspettavo che la postassi qui per poterla commentare ... Comunque mi è piaciuto questo capito e molte volte mi sono posta la stessa domanda " di come si sarebbero comportati " in una situazione come questa.
Sono curiosa di leggere il seguito, alla prossima ^^

21/10/20, ore 17:09

Inizio frizzante a quanto pare.
Tra l'ansia di Kaori e il menefreghismo di Ryo ci saranno delle belle da raccontare. Naturalmente lui se non fa l idiota non è felice, anche se lo dice per farla rilassare
... e credimi, ho provato ad immaginare Kaori che spinge quattro carelli, prima l uno e poi l altro, ma credo che sia più facile portarli in spalla visto la forza che si ritrova. Comunque questo primo capitolo mi ha fatta ridere, tanto e mi spinge a continuare la lettura, voglio proprio vedere cosa capita a quei due in quarantena forzata.

20/10/20, ore 23:56

Ciao devo dire che hai scelto un bel periodo..come condizione di vita attuale hai davanti una grossa sfida, in senso buono intendo. Ovvero rendere i loro personaggi "prigionieri" del Corona virus è una bella inventiva.. Hai iniziato proprio alla grande. Sono curiosa non solo di capire come gestirsi Ryo e Kaori alle prese con questa pandemia, e Ryo soprattutto come affronterà la sua vita notturna? Dato che non potrà averla, con le chiusure e tutto il resto.. Potrà essere questa situazione un motivo che avvicina i nostri sweeper al punto da metterli insieme? E Kaori come potrebbe reagire?.Sono veramente curiosa delle tue scelte di adattamento. Ottima idea e spunto, dato che noi abbiamo vissuto e stiamo vivendo questo periodo. Spero di trovare presto il tuo aggiornamento. A presto. Francesca

20/10/20, ore 22:21

Ciao, grazie per averla postata anche qui! Purtroppo FF Zone ha un'impaginazione pessima, per quanto io ci sia affezionata per via della nostalgia e vi posti anch'io...come ti ho già detto lì, trovo l'idea dal grande potenziale e spero verrà sfruttato bene...in una quarantena tutto può succedere e di sicuro con Ryo e Kaori non ci si annoia! A presto

20/10/20, ore 21:33

Ciao, questa tua idea mi piace molto. Anche io mi sono spesso chiesta che cosa mai sarebbe successo ai nostri due sweepers preferiti semmai si fossero trovati a dover convivere per tanto tempo da soli senza vie di fuga.. Del resto lo sappiamo bene, Ryo spesso va fuori a divertirsi, ogni scusa è buona per evadere un po' e quindi sono molto curiosa di sapere cosa hai in serbo per loro.
Ryo ovviamente sempre il solito antipatico... Povera Kaori, spero che durante questo lockdown possa avere finalmente le soddisfazioni che merita...
Aspetto il prossimo capitolo allora, a presto!