So hug me and kiss me
di Kim WinterNight

08/11/20, ore 15:51

"E mi lascio amare."
Mike Patton ce l'ha fatta prima del mio Ethan! Sembrava un miraggio, e invece!!!
Stanno succedendo un sacco di cose strane e che sembravano impossibili in questo periodo: i System fanno uscire nuova musica, Mike si lascia amare... I thought it was impossible, but you make it possible! Insomma!
Comunque oggi dev'essere la giornata internazionale degli antibagni (???), visto che questa è già la seconda storia che recensisco ambientata in questa suggestiva location...
MA COMUNQUE, a parte tutta questa introduzione nonsense che non interessava a nessuno...
Beh, dai, almeno qui Mike non voleva passare ad altro e non è stato troppo banale AHAHAHA voleva solo baciare Roddy, il che è già un passo avanti, visto che di solito fa il dinosauro e scinde la parte in cui si fa abbracciare/baciare da quella in cui scopa il tastierista senza ritegno... e mi piace un sacco che per una volta se ne sia fregato se qualcuno li potesse vedere (ma la sgrammatica nelle frasi che sto scrivendo?)!
Alla fine è sempre il solito, che vuole dominare e "decidere" per Roddy, ma ho apprezzato che la storia non sia sfociata in qualcosa di più! E infatti Roddy stesso era confusissimo dall'atteggiamento del cantante ahahaha povero cucciolo, deve sempre cercare di interpretare il niente che sta all'interno della scatola cranica di Mike XD
Complimenti per questa nuova scena targata Pattum, che sicuramente è molto bella per tutte quelle persone che shippano la Pattum AHAHAHA no dai scherzo, ho adorato come l'hai scritta e gestita, ma tanto lo sai che riesci sempre a farmi piacere tutto con il tuo stile fantastico *____*
Alla prossima!!! ♥

22/10/20, ore 17:58

Kiiiim!!!!
Eh vabbe, ma insomma, DOV'E' IL MIO RATING NERO??? EH????? DOVE???
Hai gettato le basi perfette perché la mia testa partisse verso lande sconosciute e desolate e non tornasse più indietro, e poi... mi lasci a bocca asciutta??? NON SI FA!!! u.u
Bene, sorvoliamo su questo delirio iniziale ed entriamo nella recensione vera e propria HAHAHAHA scusami ma dovevo pur sfogarmi! XD
A parte gli scherzi, ho apprezzato tanto l'atmosfera più "fluffosa" e meno erotica (forse?) di questa storia, proprio perché mette in risalto l'aspetto più umano (se ne ha) di Mike, quello più """""dolce""""" e teneroso, o meglio, meno giurassico XD
Qui l'ho visto davvero innamorato, non so nemmeno dirti perché, ma si percepisce dal modo in cui guarda Roddy, al modo in cui lo desidera ma allo stesso tempo lo vorrebbe anche solo guardare e "coccolare" (poi non so se questa fosse una pratica in uso anche tra tirannosauri XD).
Sicuramente tutto è nato da quella famosa storia in cui Roddy lo domina e lo sevizia (???), vero? HAHAHAHAHAHA e, se ci pensi, tutto ciò acquista ancora più senso e profondità: sembra davvero che Mike voglia in qualche modo dimostrargli che lo ama, se così è, anche se forse non ne è capace... diciamo che ho visto tanto impegno da parte sua qui, che è davvero una bella cosa.
Sai che cosa è meravigliosamente unico di questa serie? Che questi due sono palesemente fatti per stare insieme e, anche se uno dei due in particolare non sa affatto dimostrare il proprio affetto (INDOVINA CHI!), in verità non possono fare a meno l'uno dell'altro.
E' qualcosa che forse non ha nemmeno a che fare con l'amore vero e proprio, ma è talmente particolare da creare una magia strana intorno a loro. Infatti tutti i riferimenti che sto facendo all'amore e al verbo "amare" (che forse nemmeno esiste nella lingua dei dinosauri) sono voluti perché questa storia non è un sequel e da come è scritta lascia proprio intendere questo concetto... come ho scritto, forse nella Preistoria non esiste, però è interessante come anche i tirannosauri canterini (???????) possano provare qualche sentimento, a volte.
E anche oggi i nostri neuroni quotidiani li abbiamo persi, in un modo o nell'altro HAHAHAHAHA e ancora mi manca la nuova drabble, pensa te che fine miserevole mi tocca oggi! HAHAHAHAHAHA XD
Io comunque ribadisco che adoro troppo questa serie, nel caso non si fosse ancora capito. E niente, tu ormai sei la regina indiscussa della Pattum e anche dei FNM perché sì u.u
Tantissimi complimenti per quest'altro importante tassello di questa serie!!! *^*

21/10/20, ore 15:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ma tu mi vuoi far MORIRE??? Cioè, mi vieni a dire che hai trovato una Pattum che non ti soddisfa e te ne crei una tu??? AHAHAHAHHAHAHAH HAI FATTO BENISSIMO!
Bella, bella e ancor di più, mi è piaciuto da matti il fatto che Mike non voglia semplicemente scoparsi Roddy, ma che voglia proprio goderselo a suon di baci, mentre ogni volta perde un frammento della sua lucidità.
CIAONE, i miei neuroni sono andati a ballare la samba al Carnevale di Rio de Janeiro, e c'è pure Laudir che suona le percussioni, sappilo! XD
E ora come posso affrontare la video riunione con le maestre dopo aver letto 'sta roba? Di sicuro se mi annoio mi farò i filmini mentali XD.
Bacioni!