Warm & Toasty
di Nereisi

18/11/20, ore 15:19

Dunque, ciao, ma dunque.
Per ripagare una vita di nefandezze e azioni opinabili, ho deciso di travestirmi da buona samaritana e spargere recensioni alle storie di questo fandom, essendo io incredibilmente caritatevole eh eh come no.
Poi non mi capacito del motivo a me ignoto per il quale le storie che leggo e apprezzo abbiano sempre o quasi sempre zero recensioni: ragazzi, su con la vita è spargiamo un po' di amore!

Deliro, lo so, perdonami se lo faccio qui tra lo spazio recensioni della tua storia.

Avevo inserito questa fic tra la lista "da recensire" ma, diciamocelo, io quella cartella non l'apro mai e poi mai, giá solo per il senso di inconcludenza che mi da vedere tutte le storie e cui volevo dedicare una recensione ma poi solo ed esclusivamente per la mia pigrizia ne rimanevano esenti (sarà forse questa una fortuna? Chi può dirlo, può essere, può essere). Ma oggi, per non so quale allineamento astrale, ho vinto la mia ignavia e la mia paura, ho aperto quella dannata cartella ed eccomi qui!

Partiamo che se no mi perdo in chiacchiere inutili e non è beeeeeeehne (una cit che non si coglie senza intonazione, ma non si sa mai).

Dunque, parliamo della dolcezza malcelata di questa os? Dico malcelata perché trattata dal punto di vista di Zoro ogni tanto c'erano delle grezze degne di lui (in senso buono): la fiatella mattutina e il pensiero gentile di non appoggiarlo sulle natiche di un Sanji di prima mattina mi hanno spezzato, ma COMUNQUE non possono nascondere la dolcezza dei gesti dello spadaccino.

Se lo tira addosso al buio, sotto le coperte, c'è, di che parliamo? Ma di co sa vo glia mo par la re, che sono due cucciolini pucciosi e tenerelli loro, si amano da morire e si vedeeeeeee. Inutile che vi nascondiate col favore delle tenebre, tutti sanno tutto, accettatelo scusateci.

Ma poi Zoro che se lo vuole mordicchiareeeee ma si può essere dei mini a questo livello, che tesoro; io non reggo questi feels così dolci, mi vengono le palpitazioni.

Questa coppia fa parte del triduo sacro delle mie OTP, insieme a Marco ed Ace e a Kidd e Law. Leggere qualcosa di bello su di loro mi fa sempre sciogliere il cuore come la neve, hanno un posto speciale del mio corazon e mi piace un botto come li rendi, molto molto molto simili agli originali (dio ti ringraziamo tutti in coro per questo miracolo, amen).

Il tuo stile mi piace, sei brava. Crei atmosfera, leggere è molto piacevole. Andrò a farmi un giretto sul tuo profilo, sappilo.

Bene, finito, sei salva. Mi dileguo veloce come sono arrivata.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Ciao ciao,

Fenix