The Pink Age
di LadyPalma

03/08/22, ore 14:28

Hellooo, eccomi di ritorno :D spero di riuscire a recuperare qualche capitolo oggi pomeriggio :)

Oh oh. I presentimenti di Moody sono solo dovuti al suo intuito o per caso lui sa qualcosa che noi non sappiamo. No perché sarebbe davvero un plot twist da brividi scoprire che in realtà la spia è lui (o è a conoscenza della sua identità ma ha preferito accusare Severus pur sapendolo innocente \O/. In effetti è qualcosa che potrebbe fare, ragionando di strategia, ma non riesco a immaginarlo tanto subdolo...)
Povera Doll in tutto questo, lei non desidera altro che sposarlo e continua a vedersi osteggiata senza una spiegazione che sia del tutto chiara çç. Vorrei abbracciarla e giuro che mai pensavo sarei arrivata a dirlo di questo personaggio!
Un abbraccio e credo a fra poco xD

Benni

24/10/20, ore 14:12

Uau! Incontri segreti in cantina! Un fidanzamento con appuntamenti ben protetti, non c'è che dire!🤣
Mi piace tantissimo il dialogo tra la regina e Lord Moody: le battute serrate, lei che lo interrompe continuamente terrorizzata dalla paura che abbia cambiato idea e lui costretto a urlare il suo nome per fermarla e costringerla ad ascoltarlo!
Chiamare le regina per nome e confermare che la trova incantevole è da temerari! Ma un capo delle guardie in perenne vigilanza costante è il candidato ideale per assumere questo ruolo!!

24/10/20, ore 13:00

Ciao Marti, eccomi qui!
Mi uccide l'idea che questi due scelgano come luogo per i loro incontri privati proprio la cantina, seguendo il prompt, ma cavolo, ci sta!

Ti rompo un attimo più del solito sulla forma, prima di passare al commento più generico. Ho apprezzato il tuo stile e la punteggiatura come sempre, ma ci sono due cose che non mi hanno convinta (scusa):

"Non che ci sarebbe molto da spiare, in effetti. Quello che fanno è parlare – sempre –, battibeccare – spesso –, sfiorarsi – solo qualche volta."
Questa frase sembra al presente, mentre il resto della storia è al passato.

"C’era qualcosa di sinistro nel tono di Lord Moody come se sapesse che qualcosa di sinistro stava per abbattersi su di loro."
Qui in realtà tutto bene, ma mi sembra che con una virgola prima del come la frase scorrerebbe meglio – non è certo un errore, però.

Dobbiamo preoccuparci per l'oscuro presentimento nella frase di Moody?
Non tirerai fuori un plot twist in stile "Vi amo ma sono fedele a Silente", vero? (Non penso, ma con te non si sa mai ahahah aiuto.)
Dunque, qui nessuno cambia idea, c'è il lasciapassare di Dorcas... il matrimonio non può che avvicinarsi, ormai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un abbraccio, a presto

Mari

24/10/20, ore 10:33

Eccomi qui dolcezza: è strano essere giusta, mentre sei tu quella in ritardo, ho una strana sensazione di potere (non voglio parlare delle altre milioni di storie che stai pubblicando, sto semplicemente facendo finta di non vederle). Ho un potere straordinario, no?
Comunque finiamo lo sciocchezze, sia io che Dolores: Alastor non ha cambiato idea, ma qui la storia procede e ci deve essere qualcosa che non torna e mi sto mangiando le mani perché ho paura. Giuro, giuro che se non si sposano perché Minerva è l'impostore e ha fatto entrare i cattolici a palazzo io qui faccio saltare tutte le teste del mondo. Giuro che se Dolores o Alastor muoiono io divento bambina e mi metto a piangere talmente forte che mi senti persino tu che sei tanto distante.
Perché sì, c'è una cantina, ci sono parole d'amore, c'è una promessa di matrimonio, ma Dolores non capisce che c'è qualcosa d'altro sotto e io che l'ho appena sfiorato con gli occhi mi sento tutto un magone dentro. Falli sposare, te ne prego da fan sfegatata, ci meritiamo un matrimonio fatto di parole, battibecchi e carezze!
Sia ❤