La vendetta si serve anche calda
di Ella1412

23/04/22, ore 15:44

Bella fic, mi è piaciuta
Scritta molto bene e nel dettaglio :) Spero di leggerne altre
Ciaoo

16/11/20, ore 13:59

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku. Cedro che comincerà a stolkerati attenzione )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Prima di tutto Bevenuta è sempre un piacere che altre autrici di SasuSaku a riempire il sito con nuove storie siamo poche, ma buone e anche nuove reclute crescono piano.

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Ciao..ho letto la tua storia... Come primo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose ma la nostra Sakura è l'ottimo medico ecc.. Sasuke Uchiha descritto da Ino come un pezzo di ghiaccio privo di sentimenti, accusato di non dimostrare affetto e dover essere stuzzucato e analizano manco fosse un criminologo, in questo caso da Sakura, dopo aver picchiato e fatto scappare a gambe levate gli altri .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta... Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? .

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie HiNaru Ubriacarsi con lui èsempre divertente comunque o putroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfuttare questo abbinamento e ci sarà un triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che ci saranno parti Osè Tra SasuSaku e altri abbinamenti? Saranno aprezzati molto

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Sasuke abbia questi attacchi violenti contro di loro? E in che periodo siamo? e perché a fatto questo a Sakura? una anche una NaruHina? il biondo è un mito come sempre. Ti succerisco se vuoi in aggiungere o le coppie nella descrizione della storia oppure nelle introduzioni magati possono attirare l'attenzioni di altri lettori anche se ci fossero solo SasuSaku va benissimo lo stesso SOLO 1 CAPITOLo!!! VOGLIAMO DI PIù scherzo quindi la prossima la vogliamo un'altra davvero Osè come speravamo.

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che AU bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.