Questione di Peluche
di rosy03

13/01/21, ore 18:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA IO NON CI POSSO CREDERE!!!!
Questa shottina mi ha completamente spezzato AHAHAHAHAHAHAHA XD
LO SQUALO!!!!!!! Ma io sono senza parole, ma CHI comprerebbe un pupazzo con un inquietantissimo squalo per suo figlio, a meno che non sia lui a chiederlo? Non dovrebbero nemmeno venderlo nei negozi AHAHAHAH!
E la reazione di Nadja ha detto tutto, adoooooro!
Però, dai, alla fine andare a comprare tutti gli accessori per la bambina in arrivo è trooooooppo divertente, molto più che andare a fare shopping nei banalissimi negozi di abbisgliamento... io ci andrei volentieri con Mallory! Anche se bisogna ammettere che ci ha trascinato la sua amica con l'inganno, promettendole che doveva prendere solo alcune cose e poi aggiungendo tappe al loro tour... ecco, no, credo che l'avrei ammazzata XD perché dopo tutte quelle ore penso eche qualsiasi essere umano sarebbe stanco!
SI STROZZA CON I PELI DELLA CRINIERA AHAHAHAHAHAHAHAH le mamme paranoiche! Però penso sia anche normale porsi queste domande... ma allora a quel punto vada per la foca, no? Io avrei scelto quella, è così carina!
E INVECE NO!! Perché, come tutte le donne stereotipate che si rispettino, Mallory si è posta i dubbi amletici su quale pupazzo comprare per poi alla fine adocchiare un BANALISSIMO orso di peluche! Mamma mia, che odiosiiii, io non li ho mai sopportati nemmeno da piccola perché li ho sempre trovati troppo scontati, erano quei classici orsetti di peluche beige che si trovavano OVUNQUE!
Poi magari si scopre che alla figlia nemmeno piacciono, i pupazzi AHAHAHAHAH XD
Nooo, NOOOO, adesso io PRETENDO la storia di Matt e Mall che vanno a fare compere insieme per la piccola AHAHAHAHAHAHAHAH non oso immaginare che delirio sarebbe! Se già la pazienza di Nadja è limitata, quella di Matthias finire moooooolto prima e penso che ucciderebbe la sorella dopo due minuti AHAHAHAHA!
Ma, a proposito, e il padre del bambino? Che fine ha fatto? Questo è un punto che mi incuriosisce molto, e spero tu ne abbia parlato/ne parlerai più avanti nelle tue storie ^^
Ahh, quasi dimenticavo! C'è una scena che mi ha fatto SCHIATTARE, ed è stata quando Mallory se n'è uscita con quella parolaccia davanti al bambino di cinque anni AHAHAHAHAHAH vorrei proprio capire come insegnerà poi a sua figlia che non si dicono le parolacce, se cominciamo così XD e la madre del marmocchio che la fulminava con un'occhiataccia AHAHAHAHAAH stupendo!
Anche questa storia l'ho trovata davvero carino e ho riso un sacco mentre la leggevo, hai colto esattamente il senso della sfida perché queste sono esattamente le storie che speravo di leggere! E complimenti per questi personaggi che hai creato e che stai sviluppando in maniera incredibile, mi ci sto già affezionando un sacco *____*
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

10/01/21, ore 19:31

1/4 recensioni premio

Salve! Eccomi qua a curiosare tra le tue storielle, mi hai tentato particolarmente con le commedie, sono veramente belle nella loro semplicità.
La storia è un semplice squarcio di vita, provo pietà per Nadja, la quale molto probabilmente rappresenta me alle prese con le amiche, mi ha fatto sorridere rispecchiarmi così tanto!
Questa storia mi ha lasciata con un bel sorriso stampato in faccia ed è così leggera. Così leggera da farmi tornare il buon umore sai? In questi giorni ci voleva una commedia così e vedo che ne sei piena 😂
A presto cara, è stato un piacere leggere questo breve testo.