Atlantis: the lost Omens
di Loka 98

02/11/20, ore 11:38

Tesoro, eccomiiii! Perdona l'attesa, pur essendo triste di rientrare dalla montagna, uno dei motivi per cui mi premeva riprendere possesso del computer era correre a recensire questo capitolo **. Come ti ho già detto, per colpa tua mi è venuta una voglia matta di rivedere Atlantis :P e infatti mercoledì me ne sono riguardata dei pezzi, tra cui il dialogo tra Milo e Preston Whitmore, ahahahaha. Dunque dunque dunque! Che bel capitolo ricco di cose **. Innanzitutto, sto adorando i dialoghi e come tu stia riuscendo benissimo a fondere il canone del film con le tue idee, tirando fuori una storia avvincente e comunque originale. Ezra è perfetto come Milo, assolutamente, e mi piace la tua versione di Whitmore, questa volta in veste di studioso appassionato, piuttosto che di magnate amico del nonno. I like it! E Uriel come Elga? Top!! Sono super curiosa di vedere chi sarà Rourke, anche se un'ideuzza me la sono fatta, ahahahahaha (inizia per G :P)
Poi oddio, immaginarmi Crowley vestito come Kida mi eccita non poco: ci sta veramente da Dio! E che bello vedere comparire Adam come suo amico, non me lo aspettavo minimamente e non vedo l'ora di ritrovarlo e vederli interagire ancora.
Sigh, povero Crowley che ancora pensa al suo amore perduto çç... chissà come reagiranno quando si ritroveranno faccia a faccia.
Non vedo l'ora che arrivi mercoledìììì *^*! Ti prego, continua così, stai creando un piccolo gioiellino!
Un bacione,

Benni

30/10/20, ore 00:31

Aziraphale ci sta un casino come interprete di Milo, fisico a parte, ma chissenefrega! Aggiorna presto, mi raccomando!

26/10/20, ore 20:38

Oooooh che bello! Che bello! Che bello! Adoro questa storia e sono felice di poterla leggere anche nella nostra lingua! Non metterci troppo ad arrivare al primo incontro, mi raccomando!

26/10/20, ore 17:58

SI SI SI SI

Aspettavo da tempo che qualcuno scrivesse una fic sul capolavoro che è Atlantide, anche perché è uno dei miei film preferiti e messa in questa chiave non può che non essere migliore. Vedere Aziraphale nei panni di Milo è estremamente canonico, non vedo l'ora che esca il seguito! Sono curiosa di come tratterai la trama uwu

26/10/20, ore 14:20

Loriiiiiiii! Eccomi qui! Aaaaaw, tesoro che bella sorpresa, non mi aspettavo una long *^*. Per prima cosa grazie infinite, mi ci voleva davvero un post dei tuoi oggi e questa storia mi intriga già da morire: da piccola adoravo Atlantis e anche adesso me lo riguardo sempre molto volentieri (come si fa a non citare la signore Packard e il suo "tanto moriremo tutti" con i tempi che corrono :PP). So già che farai un lavoro splendido, anche perchè questo prologo è già super intrigantissimo **. Che angoscia l'incubo di Ezra!! Uno scenario veramente apocalittico çç, che ahimè potrebbe centrare con la sua vita più di quanto non immagini... altrimenti perchè questi sogni lo tormenterebbero così frequentemente e con così tanta precisione? Nella sua visione è lui, o perlomeno un angelo che gli somiglia molto, a venire rapito, mentre il misterioso angelo dai capelli rossi rimane a guardare disperato. Possiamo immaginare di chi si tratti, giusto? :PP
Non vedo l'ora di saperne di più sul loro rapporto e sul passato di Ezra ^^: mi piace da morire immaginarlo nei panni di Milo! E sono curiosissima anche riguardo al fumetto, appena metterai i link andrò a guardarmelo **

Un bacione, tesoro, grazie di avermi avvisata e buon lavoro con questo bellissimo progetto!

Benni