Come Sole e Luna - Voleva solo essere felice...
di Eylis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/09, ore 21:50

Siamo sempre sul filo del rasoio! Trovo le parole di Lys giustissime e spero che Anna le ascolterà facendo diventare finalmente i suoi sogni realtà! Attendo con impazienza il seguito! Alla prossima!

08/09/09, ore 19:05

senza parole....davvero bella complimenti..intanto la metto tra i miei preferiti..e dopo mi leggo anche le altre..spero non ti dispiaccia..sei davveo brava complimenti..continua così...bacibacibac piccola peste;D

07/09/09, ore 19:50

I dissidi interiori di Anna continuano e mentre il suo cuore va da una parte la sua ragione va dall'altra... purtroppo a volte bisogna rinunciare ad uno per seguire l'altro ed ora Anna è proprio al bivio. Cosa deciderà di fare? Tocca a te dircelo! ^^ A presto!

07/09/09, ore 19:50

Le tue fan fiction mi emozionano sempre! Hai un grandissimo dono! Adoro il modo in cui ti esprimi, le parole che usi per dire le cose, come il tuo modo di scrivere si adatti sempre ad ogni situazione. Non mi da per niente fastidio che sia un po' introspettiva questa fan fiction, anzi da quando ti ho "scoperta" ho sempre voluto "conoscerti" (tra vingolette perchè conoscere è un parolone usato troppe volte a sproposito)un po' meglio, e questa storia mi da la possibilità di farlo. Per quanto riguarda Lys e Anna, beh... Sono troppo contenta che si siano ri-baciate. In fondo lo vogliono. Soprattutto Anna, secondo me se la merita un po' di felicità. Un bacio. Aurora.

07/09/09, ore 14:03

ehh ora arriva davvero il difficile perchè ora che ha finalmente realizzato ciò che vuole si trova però a dover scegliere perchè robert le da tutto a parte il sentimento mentre con lys ha il cuore mm sono curiosa di vedere come va e chi sceglie a presto ^_^

05/09/09, ore 00:11

Che carine! Finalmente si sono svelate l'una all'altra! Come dicevo l'altra volta Robert mi fa pena e posso capire perché Anna si senta tanto indecisa però... continuando così non finirebbe comunque per far star male entrambi? Cioè: la sua natura è un'altra, lei non sarà mai completamente felice e a suo agio e di conseguenza pure Robert. Comunque ora comincia il bello! La strada in salita è appena iniziata! Riguardo le storie yuri sono già passata nella tua pagina autore e ci ripasserò ancora parecchie volte! Invece per il concorso preferisco pensarci bene, se troverò l'idea giusta parteciperò di sicuro! Ah, non so nemmeno io come ce l'abbia fatta, ma a volte il "colpo di testa" (con tutte le sue conseguenze distruttive...) è l'unica alternativa tra il diventare pazza o il dichiararsi. Poi, come tutto il resto, ci vuole solo tempo (piccolo sproloquio, ops!). Alla prossima! Ciao!

04/09/09, ore 17:26

mi spiace però penso che scrivere serva anche a questo a permetterci di sognare visto che la vita non c'è lo concede bello come sempre soprattutto il momento tra loro e stato così dolce e tenero aiuto non immagino i mille pensieri che anna si farà ancora di più!

01/09/09, ore 01:52

Per caso mi sono ritrovata a leggere questa bella storia: dal bando di concorso "La Foresta e... la bambina" (mentre ponderavo e pondero se parteciparvi o meno) sono finita da queste parti. Prima di tutto sono felice di aver trovato un bel racconto yuri in quanto non se ne trovano molto in giro, inoltre apprezzo lo stile e la densità di sentimenti in esso descritti. Veramente brava, complimenti! Ora sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. Robert mi fa una certa pena, ciononostante io sono assolutamente per la coppia Anna & Lys! Non vorrei mai ritrovarmi nella situazione della protagonista (non si sa bene per quale strano gioco del destino, io sono stata fortunata nel fare un colpo di testa... leggendo storie come questa me ne rendo conto.) e mi dispiace che tu sia in una situazione simile... Comunque, a parte questo, preparati: ti sei appena fatta una nuova fan! A presto! Saluti.
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 01:55 am)

31/08/09, ore 14:55

povero robert in questo capitolo mi fa pena!!e anna continua a lottare con ciò che vorrebbe e ciò che ha però così ci stanno male entrambi che situazione triste davvero speriamo ci sia una svolta positiva a presto ^_^

28/08/09, ore 21:37

si si che bello non vedo l'ora wow nella scena dove anna manda il mess di notte perchè trova coraggio nell'oscurità mi ci sono trovata troppo capita spesso anche a me a quanto ho capito in grandi linee e autobriografico se non sbaglio nel caso mi spiace sono situazione davvero difficili da vivere!bello come sempre e brava scrivi divinamente a presto ^_^e stupenda la canzone non la conoscevo

26/08/09, ore 13:55

sarà sempre così??e triste perchè ha la consapevolezza di amare qualcun'altro ma non potrà mai averla e sta con un uomo a cui tiene ma non ama del tutto!

24/08/09, ore 18:12

Ciao^^ Ho letto la tua storia e ho trovato molto dolce la tua protagonista e il suo timore di causare dolore agli altri. E' anche un tipo fortunato, però, perchè il suo oggetto d'amore si è accorto di lei e le ha addirittura chiesto un bacio! Non è una fortuna che capita a tutte: Buttati Anna!! ù___ù

23/08/09, ore 15:07

immagino come devo stare anne non è per niente una situazione semplice anzi spero la risolva e riesca a essere felice!!

23/08/09, ore 14:52

spero la continuerai si prospetta una bella storia e ho letto alcune tue storie e sei bravissima

23/08/09, ore 14:21

Ciao Eylis... Sono scomparsa ed è imperdonabile, ma a volte sviluppo una specie di allergia al pc e a internet, e alle relaziono sociali. Sai cosa ti dico? Le parole che mi vengono in mente leggendo questo primo capitolo? Ti voglio bene. Se sei offesa ti capisco, ma... Sai dove trovarmi, ora ci sono. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]