Solitaire
di evelyn80

27/10/20, ore 20:30

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH CAZZAROLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetta, aspetta, ASPETTA!
No, sorella, dammi un attimo per riprendere a respirare perché, anche se ho letto questa flash stamattina e non sono riuscita a recensirla, io mica mi sono ancora ripresa... ^^"
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIOÈ MA TU, BOH, COSI', ARRIVI E MI REGALI QUESTO?????? E IO CHE CASPITA DOVREI DIRE? COME DOVREI REAGIRE SECONDO TE????????????
Mi sto sentendo seriamente male, veramente... AHAHAHAHAHAHAHAHAH HO DEI PROBLEMI DI FONDO CHE NON SO COME GESTIRE, AIUTO T______T XDD
No, ma quanto è dannatamente IC Mike in questa tua storia? Caspita! Non avevo dubbi su di te - poi quando ho visto che la storia era nel fandom dei FNM ho subito capito che non potevo aspettarmi qualcosa che non fosse PERFETTO -, ma quando poi ho letto, ho capito di essere incappata in un capolavoro!
Tu dirai che si tratta "solo" di lui che si dà piacere mentre guarda un film porno con un sosia di Roddy XD, ma vedi, Evelyn, non è questo il punto. Il fatto è che sei riuscita a cogliere la sua essenza, il modo in cui anche io lo avrei fatto agire e pensare (anche se mi sa che questo verbo non si addice molto a lui, specialmente in un momento come questo AHAHAHAHAHAHAH), hai saputo dargli un senso e un perché anche in un racconto davvero tanto breve!
Potremmo benissimo considerare questo come un prequel di "Swallow", la prima storia della serie "You're my flavor"... e io vorrei che si potessero inserire le storie di altri autori nelle proprie serie, perché questa ci starebbe A PENNELLO!!!! *______*
ADOROOOOOO, ODDIO MI HAI FATTO SCLERARE TROPPO!!!!
Poi il fatto che Mike si ecciti a guardare scene gay con un attore che sembra Roddy, immaginando di fargli ESATTAMENTE quelle cose... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CRISTO SANTO, MA ALLORA!!!!
Io cosa posso dire? Come posso poi commentare il modo UNICO con cui hai descritto e tratteggiato la scena?
Sai, tu hai questa capacità: riesci ad adattare il tuo fantastico stile ai personaggi che tratti, e qui hai usato la giusta sfacciataggine, come se fosse proprio Mike a raccontare la scena; ed è una cosa stupenda, visto che il tutto è narrato in terza persona e non è certo una cosa scontata, anzi!
Sai, proprio perché immagino che non si ponga alcun problema a parlare proprio con i termini da te usati, ho adorato proprio la scelta di ogni tua singola parola, perché tutto questo è stato in grado di renderlo mooooolto IC e di farmelo arrivare esattamente come io me lo immagino.
Per questo dico che sarebbe perfetta questa storia come prequel di "Swallow", ti giuro che ho veramente avuto l'impressione che la nostra sorellanza creativa si sia riversata anche in questa tua creazione, rendendola un po' anche "mia". Non so se quello che sto scrivendo abbia un senso, ma abbi pietà... non so più come spiegarmi e tu sei riuscita a togliermi il fiato e a spiazzarmi dalla prima all'ultima parola!
TI ADORO E ADORO CIO' CHE HAI FATTO PER ME *________*
Sono contenta che tu abbia pensato a me e ti sia cimentata in qualcosa su questa mia OTP che, anche se qui non si è concretizzata, è apparsa in maniera chiara e limpida, filtrata dai desideri di Mike e dalla sua eccitazione nel rendersi conto che l'anteprima del film porno mostrava qualcuno che assomigliava al ragazzo che desidera ma che ancora non ha fatto suo... wow, mi hai proprio annientato, non sai quanto sono felice ed elettrizzata *_________*
GRAZIE GRAZIE GRAZIE, io non ho più parole per spiegarti quanto mi hai emozionato e scaldato il cuore, ricevere una tua storia come regalo di compleanno è stato qualcosa di magico! Lo sai, per me potresti scrivere anche la lista della spesa e io morirei di felicità AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sorella, ti mando un enorme abbraccio e ti ringrazio ancora all'infinito, sono proprio super felice di ciò che hai scritto e non smetterò mai di ripeterti che dovresti veramente cimentarti più spesso in questo fandom, perché lo maneggi come se veramente ormai ci avessi una confidenza assoluta, con naturalezza e senza mai sbagliare un colpo *____*
Alla prossima e grazie ancora per aver reso questa giornata speciale ♥

27/10/20, ore 19:05

Cara Eve!!!
FINALMENTE dopo secoli riesco a leggere e recensire qualcosa di tuo! Aspettavo da tanto questo momento e in verità ho già letto altro, che passerò presto a recensire *^*
Mi era mancato il tuo stile diretto e chiaro, che accompagna la lettura con quella chiarezza tipica della tua penna, trasportando il lettore nelle immagini che racconti. Non posso parlare da "esperta" come Kim riguardo ai FNM o a Mike, ma posso esprimere la mia visione di questo dinosauro cantante e del suo rapporto con il dolcissimo Roddy: a mio modestissimo parere, hai espresso MERAVIGLIOSAMENTE il rapporto tra i due, con quelle sfumature tipiche di Mike e del suo comportamento forse anche un po' malato, particolare.
Anche Mike l'ho trovato incredibilmente IC, e in parte ho rivisto quella caratterizzazione che la cara Kim gli attribuisce e ci insegna! Ogni più piccolo particolare, dalla scelta della tematica (la masturbazione), alla modalità (il porno) e l'oggetto del desiderio di Mike, lo rende a mio parere meravigliosamente lui in un modo che ho letto finora solo nelle storie di Kim.
Anche se questa storia è breve, hai saputo gestirlo con una maestria come se avessi sempre scritto di lui, e so bene quanto è difficile perché ci ho provato anch'io senza successo, quindi tanto di cappello!
Mike sembra magari facile da trattare, ma in realtà non lo è affatto e noi lo sappiamo bene XD
Kim sicuramente impazzirà per questa storia e io ne sono felicissima, perché è un regalo stupendo *_______*
Mi sento terribilmente in colpa per avere "trascurato" le tue storie e purtroppo i tempi e le difficoltà non aiutano, ma spero piano piano di riuscire a recuperare tutto <3
Grazie per regalarci sempre delle perle, oggi hai fatto un piccolo regalo anche a me *_____*
Tantissimi complimenti!!!! <3

27/10/20, ore 11:38

...MA EVELYN AHAHAHAHAAHAH!
Io lo so che non c'è niente da ridere forse, però scusa... immaginare Mike che guarda un porno NEL MAXISCHERMO AHAHAHAHAHA è troppo troppo esilarante!!! Certo, mica poteva avere un banale pc o cellulare, ci voleva il MAXISCHERMO IN STILE CINEMA AHAHAHAHAHAHAHAHA ma tu mi hai completamente annientato i neuroni XDD
E Roddy che diventa una pornostar poi AHAHAHAHAH SECONDO ME ERA LUI DAVVERO!!!! Chi lo sa, magari il tastierista ha davvero avuto una carriera da attore porno LGBT da giovane e Mike non lo sa AHAHAHAHAHAH!
Comunque è grave che io sia giunta qui in preda alle risate, visto che non si tratta di una storia comica... o meglio, non dichiaratamente, ma ammettilo che tutte queste cose le hai scritte per farmi sbellicare XD
Poi non so, è tutto troppo credibile, dalla prima all'ultima parola! Hai raccontato SPLENDIDAMENTE questo momento di Mike e mi piace soprattutto che tu abbia deciso di dargli un contesto e un motivo: si percepiscono chiaramente i riferimenti alla serie di Kim "You're my flavor" e non faccio fatica a immaginare che Mike, prima di perdere definitivamente il controllo con il tastierista e andarci a letto per la prima volta, abbia potuto fare qualcosa del genere. L'ho trovato davvero azzeccato!
E secondo me hai reso benissimo il personaggio di Mike, con la sua consueta indelicatezza, con la sua voglia di soddisfare i suoi bisogni fisici senza preoccuparsi delle conseguenze o senza chiedersi cosa provi davvero a livello emotivo - si vede che qui non ci è ancora arrivato, ed è per questo che ribadisco che hai rispettato perfettamente la serie di Kim!
Ma vabbè, tu giochi facile eh! XD scrivi della sua OTP ed è OVVIO che la mandi fuori di testa!! Io non potrò mai competere con te, non potrò mai renderla felice come tu fai con i tuoi regalini, perché ahimè, non riesco proprio a shippare la Pattum e in particolare a scrivere di Mike sotto queste vesti... meno male che ci sei tu che realizzi i suoi sogni!!!
COMPLIMENTI per lo stupendo regalino, non ho assolutamente alcun dubbio che Kim ADORERA' tutto ciò (poi ti racconto la sua reazione in diretta, visto che io posso assistervi AHAHAH)! Bravissimaaaa *-*
Alla prossima, un grosso abbraccio dalla tua altra sorellina! ♥