The Pink Age
di LadyPalma

05/08/22, ore 09:37

Sigh, avevo avuto il sospetto, difatti çç, non ricordo più da quale capitolo, ma l'ho scritto qualche recensione fa, e speravo davvero tanto di sbagliarmi. Sul cosa succederà ora non ho supposizioni, ma sono felicissima di non avere bisogno di farne dato che la storia è completa ahahah (uno dei motivi per cui faccio fatica a cominciare long in corso è proprio dovuto alla paura di "rimanere appesa" e dover aspettare a volte tantissimo per sapere come andrà a finire). Non mi aspettavo l'entrata in scena di Barty, ma effettivamente guardando al canone ci sarei dovuta arrivare ahaha. E non mi aspettavo nemmeno il coinvolgimento di Lumacorno \O/ wow, piuttosto pensavo di trovare implicati Kingsley e la McGrannit (ma sono ancora in tempo per vedere se effettivamente abbiano avuto un ruolo anche loro.)
Mannaggia a te, Andromeda: scappando hai solo peggiorato le cose çç.
Niente, sono troppo curiosa, devo volare al prossimo.
baci,

Benni

05/11/20, ore 09:40

Io sono.
Ecco io.
IO NON VOGLIO PIU'.
Basta, faccio la pazza. Ma ecco, non potevi... Insomma, non è che potevi... Io. Alastor e Dolores sono così carini, anche se so che sono ben diversi e lo sono sempre stati, ma loro si amano, si incontrano in cantina e... Lady mi hai devastato la giornata. Capisco Lumacorno, capisco Paciock, Potter, ma almeno Alastor potevi lasciarlo cattivo e emh, tinto di rosa. E invece adesso io insomma, IO ME LA SENTO CHE GLI FAI TAGLIARE LA TESTA. Sono sconsolata, vado a piangere in un angolo.
E lol, Andromeda che tenta la fuga come il personaggio storico è ❤
Sia ❤

30/10/20, ore 23:53

No, va beh ma questo è un colpo di scena incredibile! Chissà come ci sarà rimasta male sua maestà! :O
E che idea geniale di Moody che prende il posto di Barty. SEI UN GENIO. ADORO. STO VOLANDO.
Vado a leggere il prossimo capitolo che devo mettermi in pari.
Anche i capitoli precedenti sul posto preferito e il colloquio con Andromeda sono stati meravigliosi!
Chissà quante teste finiranno su una picca!
Sev

29/10/20, ore 13:03

Allora, per Lumacorno ho solo grrrrr
Che vigliacco, mi stupisce che si sia fatto coinvolgere – sinceramente io ci avrei anche (quasi) creduto, alla sua ignoranza! Troppo vigliacco per tradire, e infatti!
È, però, perfetto per sganciare la bomba. Barty antipapale è perfetto, aiuto ahahah. Mi piace tantissimo il rovesciamento da Barty-polisucco-in-Alastor ad Alastor che si sostituisce al "fratello", tanto in Inghilterra usano solo i cognomi.
E niente, evito di sfociare in quel che già so del prossimo capitolo.
Mi piace molto come hai gestito Doll qui, è perfettamente lei.

Volo al prossimo capitolo!

27/10/20, ore 16:09

Oh my GOD!!!
Davvero è proprio il caso di dirlo! Proprio il nostro Lord Moody è il traditore??? Però non ho capito bene chi è l'attuale Capo delle guardie: Alastor o Barty??? Faccio un po' fatica a comprenderlo, anche se comunque la notizia è una VERA BOMBA!!!!
PS
Segnalo un errore.
"Del resto, Piton era stato una nullità, un ebreo di cui diffidare per la sua stessa essenza; Slughorn era, invece, un puro inglese, perfino lentamente imparentato con la nobiltà minore," probabilmente invece di "lentamente" volevi scrivere "lontanamente".