I figli degli eroi
di Felpie

01/11/20, ore 15:09

Ho trovato la storia per caso mentre giravo nella sezione di Harry Potter e devo dire che questo primo capitolo di questa storia è davvero carino. Amo molto la nuova generazione, sia perchè si può spaziare molto, sia perchè sono la prima generazione post-guerra e mi incuriosiscono parecchio. Per quanto non mi faccia impazzire la coppia Dominique/James Sirius, devo dire che sei riuscita ad attrarmi e a chiedermi cosa succederà dopo e a farmi odiare Thomas  o come si chiama. In realtà sono una grande fan della Lily/Scopius e appena ho visto i loro nomi scritti sotto la dicitura "Coppie" non ho potuto fare altro che aprire ahahah. Tra l'altro se devo essere sincera prevedo guai in vista per loro: il bigliettino lasciato a Lily fa riferimento al giglo (in inglese, lily) e alla rosa (in inglese, rose) e la mia mente contorta mi suggerisce che questo sia stato lasciato da Scorpius, da cui Rose (credo) sia attratta. Probabilmente questa è tutta una teoria, quindi ignorala ahah.
Non ho ben capito le età che hanno i personaggi, non capisco se mi è sfuggito tra le righe o se non è stato proprio detto: James e Dominique hanno sedici o diciassette anni?
Ho detto bene o male tutto quello che avevo da dire, sono curiosissima di scoprire il prossimo capitolo, anche se in cuor mio spero sia su Lily e Scorpius ahahah.
A presto,
Chiara.

27/10/20, ore 17:11

IO ci sono! Una lettrice ce l'hai!!!!!!!!!!!!!!
Io non sono cresciuta con Harry Potter, l'ho incontrato da adulta in un momento terribile della mia vita e ho trovato un conforto incredibile: una persona in guai davvero pazzeschi, che apparivano senza soluzione... una lotta senza quartiere per vincere contro il male e la vittoria finale raggiunta dopo una maturazione delle proprie emozioni.
E tutti i missing moment della Rowling mi hanno infastidito! Io volevo seguire la crescita delle coppie dei ragazzi e la nascita dei loro figli passo per passo.
E l'ho trovata solo qu questo sito grazie a scrittrici uniche e fantastiche.
E mi piace enormemente che tra Dominique e James Sirius ci sia amore!!!