Incomplete
di LadyOfMischief

28/10/20, ore 18:15

Carissima ma cosa mi hai fatto provare?
Già con la news di questa flashfic ( ora diventata One Shot ) mi avevi destabilizzato un po’ ma ora che l’ho letta....AIUTO!
Cercando di rimanere “calma” ( dopo tutto il dramma e il crollo in privata ), vorrei iniziare con la recensione vera e propria scrivendo i miei pensieri:
-il PoV di Ben come al solito fa molto male, ma scritto al TOP davvero perché sono proprio i pensieri del Ben canonico, e questo te lo dico sempre
Sei testimone dei miei crolli ormai
-come al solito ( ed è giustissimo ripeterlo ) anche in “poche” righe riesci a trasmettere tante, tantissime emozioni e te lo dico con il mio cuore-crepato, davvero tanti pianti che fanno immedesimare nel personaggio di Ben caro
-Il comportamento di Rey, ci sta anche se ha fatto male, però è giusto con il suo “percorso” post-TLJ.
Come al solito scritto molto bene e non vedo l’ora di leggere altro post-TLJ con la “What If?” da quel tweet di tempo fa hahahaha
Bravissima carissima ( Sisi suona male ma dovevo )❤️❤️❤️

28/10/20, ore 17:29

Cara mia, cara mia!
Ma cosa scrivi?! È davvero bella e ogni volta il cuore piange. Se si fossero scambiati più parole.. uff! I pensieri di Ben sono davvero molto belli. He’s a baby. DATEGLI UNA GIOIA! 😭
Ecco.. Tornando alla serietà.. Capisco Rey e ha ragione, anche se.. Un’altra possibilità gliela avrei data a Ben🥺
A presto!❤️

Ps: chissà potresti fare un sequel di questa mini one- shot! 🤭