how NOT to tell your best friend you've been in love with him for six thousand years
di shaaaWn_

Ciao! Come posso esprimere a parole quanto è stupendo questo racconto?
Ho adorato tutto, la dolcezza, l'amore che provano l'uno per l'altro, la dichiarazione 💗💗 il dialogo che Azi riprende da Crowley. Mi sono sciolta è bellissimooo
Davvero bellissimo

Ciao!!! Mi è piaciuto molto!!! Ho sentito la sofferenza di Crowley ed è così dolce quanto ama Aziraphael e che alla fine Azira ha deciso di essere coraggioso e di dichiararsi a lui; Perché il povero Crowley era così spaventato ... e tutto era davvero così dolce, e nessuna parola che dico può esprimere tutto l'amore che ho provato ... Davvero meraviglioso !!!!

Questa versione così imbranata scorbutica e sfortunata di Crowley è dannatamente IC **, mio Dio, che risate! Per fortuna che c'è Azi a prendere in mano la situazione, perchè se ci affidavamo al nostro demone a quest'ora lo trovavamo ancora lì in preda agli spasmi d'amore xD. Ho adorato che l'unico momento in cui riesce a essere sincero è da ubriaco: assolutamente canon ahahahah.
Quei due sono davvero degli imbranati cronici, probabilmente il termine pining over someone è stato inventanto pensando a loro ^^.

Grazie per la lettura piacevolissima, spero di rivederti da questo parti.
Un saluto e buon proseguimento,

Leila