Lasciatemi sognare
di pandina

02/11/20, ore 16:19

Di storie su L'allieva secondo me ce ne sono davvero troppo poche, quindi questa dovevo leggerla, soprattutto dopo aver visto che riguardava una delle scene più belle. I pensieri di Alice sono davvero coerenti con il personaggio, sempre inguaribilmente romantica e sognatrice, mentre CC trova sempre un modo per spezzare l'atmosfera. Però lo amiamo anche per questo. Quella con Camilla secondo me è una scena importante per il personaggio di Claudio, sempre compito e freddo, e che mostra anche il percorso fatto. Insomma, il Conforti della prima stagione sarebbe scappato appena vista la bambina... Ammesso e non concesso che avesse mai chiesto aiuto ad Alice. Niente, volevo solo ringraziarti per questa storia così dolce, che racconta solo una delle emozionanti scene degli episodi di ieri (io mi sono commossa per la lettera della suprema a Giacomo, ma anche per Claudio che finalmente si lascia andare e si sfoga per tutta questa situazione così faticosa e dolorosa col fratello). Ti auguro un buon pomeriggio, Duchessa712