La bambina e la scrittrice
di crazy lion

04/11/20, ore 16:46

Ho atteso questo incontro e leggerlo mi ha resa contenta proprio come le bambine nel momento in cui sono riuscite a parlare con Emmastory!
E' stato un incontro curioso... Demi e Emma, due personaggi pubblici che si scambiavano i complimenti, che apprezzavano vicendevolmente le rispettive forme d'arte.
Ho adorato la conversazione che le protagoniste hanno avuto con l'autrice! Ho percepito io stessa le loro emozioni: la trepidazione e l'incredulità di Mac e Demi, la contentezza di Emma!

E' una storia molto bella, scritta come sempre benissimo e con un'attenzione particolarmente accurata alla psicologia dei personaggi.

Complimenti!

03/11/20, ore 07:56

Buongiorno!
L'attesa è sempre un momento speciale: periodo di tempo in cui si è avvolti da tante emozioni e timori. Da questo capitolo si nota l'agitazione delle bambine, in trepidazione per il loro adorato incontro.
Mi è piaciuto leggere anche di Emma, per farla conoscere di più al lettore e mostrare qualche lato di lei, di come vive la sua quotidianità e come si pone nei confronti della vita. Una presentazione indiretta veramente ben costruita.

Complimenti e a presto!

01/11/20, ore 22:29

Buonasera!
La lettura è veramente un dono. È terapeutica, aiuta a distrarsi, a riflettere, fa entrare in un altro mondo per affrontare meglio il proprio.
È bellissimo vedere Mac così contenta! Demi è una persona meravigliosa: ho apprezzato molto il suo gesto!
L'incontro con un autore è sempre emozionante. Io ho avuto la fortuna di incontrare l'autore di un libro che la mia professoressa di italiano ci aveva consigliato ed è stata lei ad organizzare questo incontro, accordandosi con la casa editrice.

Sono curiosa di sapere come sarà l'incontro tra le bambine e Emmastory!

Intanto complimenti e a presto.