Frutta acerba
di Sarah_lilith

31/10/20, ore 10:22

Tesoroo **
Ecco, mi sento in colpa a non essere riuscita a scrivere nulla per omaggiare il compleanno del nostro Patriarca del cuore (yy) però sapevo che affidarmi a te sarebbe stata la scelta più giusta e così è stato ♥️
Quindi... Tanti auguri Wei Wuxian
♥️🎉♥️🎉♥️🎉

Passando alla drabble...
Adoro ** come ben sai io ho un debole per gli Yunmeng bros, e vederli insieme in uno scritto mi scalda sempre il cuore.
L'allegria di Wei Ying mescolata alla reticenza di Jiang Cheng.. sono talmente belli nel modo in cui li hai rappresentati che mi piange il cuoricino yy
E il fatto poi che tu abbia pensato a una drabble collegata per il nostro tsunderino viola del cuore mi rende curiosa e mi fa attendere con ansia il 5 solo per poterla leggere.

Trovo splendido il fatto che si passino così poco e che almeno loro abbiano avuto la possibilità di crescere come Fratelli nonostante le proteste di una certa donna *coff* (#riferimentoaijincasuale)

Nulla tesoro, l'ho decisamente molto apprezzata u.u dai, ho bisogno di qualcuno che mi raggiunga in questa via delle drabble che ho intrapreso, mi sento sola *coff*

Ancora auguri a Wei Ying
E per te, Lilith, un grandissimo abbraccio
♥️♥️

Deb

31/10/20, ore 08:45

Ma buondì!
Sai bene che adoro il rapporto fraterno di Wei Ying e Jiang Cheng, quindi questa drabble l'ho trovata super adorabile!
Poi il fatto che sia divisa in due parti mi mette decisamente curiosità u.u
Il loro affetto traspare benissimo anche solo in cento parole, e il tuo Wei Ying è sempre perfettamente IC (come anche Jiang Cheng del resto).
Quindi, ci rileggiamo anche per il compleanno del nostro pal-..
Carissimo Capo Clan Jiang.

Un abbraccio forte!

~ Athe