Veglia funebre per diavoli
di Padme

19/11/14, ore 09:12

Complimenti! Credo sia una delle pochissime volte in cui sono pienamente soddisfatta di una storia che tratta della coppia Sebastian/Ciel esattamente come avrei sempre voluto si facesse.
Niente miele, nessuna sdolcinatezza.
Sebastian è un demone, è contro la sua natura provare amore.
Ciel, nonostante sia un'anima interrotta dal dolore, dalla violenza e dal desiderio di vendetta, resta comunque un ragazzino bisognoso di attenzioni.
La sua volontà di concedersi a Sebastian racchiude in sé mille significati.
Complimenti ancora anche per lo stile semplice e chiaro: la lettura è scorrevole, si arriva alla fine in un lampo!

23/04/14, ore 22:06

Omiioddio è fantasticaaaa *___* *salta per la stanza come una fangirl impazzita* (ciò lo è ovviamente xD) No seriamente, bravissima! mi è piaciuta un sacco! Scritta bene, lettura scorrevole e personaggi IC e perfetti. (beh Sebas-chan lo è sempre, no? u.u) Poi il finale..e Ciel che lo sorprendeva sempre, dio quanto stanno bene insieme..mi chiedo perché la mangaka non abbia fatto lo yaoi che aveva predetto all'inizio T__T Spero di leggere altre tue storie! un bacio,
Ari

18/04/14, ore 21:15

Ciao :) prima di tutto ^^
Divina. Questa è l'unica parola che mi è venuta in mente leggendo questa OS, hai assolutamente descritto bene la scena, usando anche un linguaggio curato, rendendo il tutto ancora più raffinato. Dal primo momento ho shippato questa coppia e vederli in una situazione come questa sarebbe il mio sogno ahahah ma ringraziando il cielo, se non lo fa l'Anime, ci sono le ff che possono portare a questa "unione" tra i due.
I miei complimenti, sei stata bravissima (!), mi scuso se ho scritto una recensione così scarsa ^^""" ma non credo ci sia molto da dire e poi probabilmente rischierei di scrivere cose che hanno già riportato le altre ragazze, per cui ti saluto e ancora una volta: complimenti :D

Astrid

16/04/14, ore 16:59

o caspita questa storia è davvero bellissima. Non so esprimere a parole quanto mi sia piaciuta. Allo stesso tempo però mi ha davvero rattristata perchè è schietta e fa apparire il rapporto tra Ciel e Sebastian per quello che è, nulla di più. Un demone sarà sempre un demone, e un bambino sempre un bambino. Complimenti!!!!!! :3

24/02/14, ore 00:22

Molto bella questa fic, a mio parere! :)
Adoro le atmosfere romantiche ma dark di cui tu parli
e adoro anche Kuroshitsuji ovviamente xD
Questa la metto subito tra i preferiti, complimenti!

28/09/11, ore 18:28

Ma.. ma.. ma.. E' FANTASTICA!
Diamine, sei riuscita a descrivere quella scena dando importanza a dettagli di poca rilevanza, mettendo in luce la purezza di Ciel e la brama del diavolo.. E non hai fatto cadere Sebastian nell'OOC! Uno stile perfettamente scorrevole e piacevole.. Passionale e delicata, indimenticabile.
"Non gli avrebbe rubato l’anima, con quel bacio.
Ma il cuore, forse, e per il momento gli era sufficiente."
Ecco, qui mi sono sciolta..
I miei più sinceri complimenti! *_*
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 06:29 pm)

02/08/11, ore 16:43

O__________O
Che descrizioni, che splendido modo di rendere il flusso di pensieri di Sebastian mischiandolo alle azioni! E, ovviamente, che bella scena! ^3^
Non c'è che dire, è la prima ff su Kuroshitsuji che leggo e grazie a te non sarà l'ultima! Splendida shot, non so che altro dire... mi è sembrato di leggere il manga e di vedere i disegni originali mentre leggevo!! Cose così non si trovano tutti i giorni... :D
E la fine... ancor più dolce del momento appena descritto! Non gli ha preso l'anima ma il cuore, e per il momento poteva bastargli... stupendo!!

01/08/11, ore 23:12

La trovo davvero bellissima, i miei complimenti più sinceri! Oltremodo adorabile, magnifici entrambi e scritta davvero bene! Molto brava!

17/04/11, ore 13:44

E sarà...così dolce?

Quale dolcezza. Così insolita sulle labbra di Ciel, ma del resto per nulla impossibile; è anche lui un bambino, no?
Forse ce ne dimentichiamo un po' troppo spesso.
Mi è piaciuta, seriamente.
L'idea del sesso come anticipazione di quel connubio finale di anime, nel compiersi del contratto.
Una grande idea, che definirei quasi vera. Il sesso non è, appunto, un'unione?
Bella, e dolce, nel suo essere così sincera e delicata.

Ali.

05/11/10, ore 15:08

Che meraviglia!!!!
*_*
Scritta benissimo!!!
E poi molto lunga e io adoro leggere cose lunghe ma scorrevoli.
Non è nè troppo pesante nè superficiale.
Insomma ciò che definirei un piccolo capolavoro!!!
Ho deciso di leggere le prime storie scritte su Kuroshitsuji e per fortuna ho trovato questa!
Fantastico.
Lady Phantomhive

29/10/10, ore 18:45

Ok, mi sto leggendo una ad una le tue fanfiction, essendo rimasta ammaliata dal tuo modo di scrivere. Hai uno stile veramente.. unico. Mi piace.
Scusa, ma non sono brava a recensire, quindi ti dico solo "Bravissima", continua così perché hai davvero talento.
Anastasia

27/08/10, ore 12:05

Mi è piaciuto davvero moltissimo il modo in cui hai descritto il tutto. Una bella fic. Brava =)

29/09/09, ore 18:58

Stupenda. Non ho altro da dire ^^

12/09/09, ore 11:42

*__________________* Divina!

11/09/09, ore 12:01

Bella... Davvero, mi piacerebbe scrivere come fai tu. Sei un fenomeno ti posso prendere come modello? Intanto un grosso bacio.