Un lavoro di ordinaria follia 2
di Barby_Ettelenie_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/11/20, ore 20:04

Ciao **
Ma io sto amando tutto, tu sei un genio. Non ho letto il prequel, ma ci ho già buttato un occhio e sto già adorando tantissimo tutto. Cioè, ti sei messa tu stessa dentro la storia, e aiuti i poveri personaggi maltrattati dai fan (e penso ci finirebbero molti dei miei personaggi, ma dettagli). E che dire di Galvano? Un vero cavaliere, è troppo tenero. Lo so che hai la fila per questa richiesta, ma penso che fare un lavoro del genere SAREBBE BELLISSIMO e oh mio Dio ne voglio ancora. Anche io non vedo l'ora che cominciate, penso ci sarà da ridere... e amo questo genere di storie, quindi grazie davvero per averla scritta.
A presto :*

Nao

08/11/20, ore 16:15

Tesoro, buongiorno!!

Eccomi qui a seguire il tuo suggerimento e puahahahaha, ma io sto già ridendo tantissimo! Non ho letto il prequel ma appena possibile dovrò recuperare perchè davvero non posso farcela, quest'idea è assolutamente geniale. Senti, licenzia Galvano e assumi me, per favore, cioè questo è tipo il lavoro dei sogni **. Posso occuparmi di David Tennant in ogni sua declinazione? O di Benedict Cumberbatch? O di Tom Hiddleston? Ahahhha. No sul serio, sei stata davvero geniale e auto ironica a inventarti un lavoro del genere, è una cosa che apprezzo davvero moltissimo. Comunque Galvano, poraccio, mi ha fatto una gran tenerezza, prode cavaliere della tavola rotonda, praticamente ridotto a fare da galoppino ad Artù e Merlino. Perdonami, Merlin l'ho seguito a pezzi: è dei loro personaggi che stai parlando o solo delle figure storiche ^^? Ad ogni modo adoro tutto e l'accenno al traffico londinese è top, me lo ricordo fin troppo bene. Che amore comunque che è stato Galvano a tornare indietro per salutarti, come dici tu è un vero cavaliere ^^. Chissà se una volta vista la mole di lavoro e i personaggi che dovrà gestire se ne pentirà oppure no :P

Ti faccio tanti complimenti e se riesco ripasso dal capitolo seguente in settimana ♥
di nuovo buona domenica, un bacio ^^

Bennina

08/11/20, ore 15:31

Eccomi qui!
Non hai idea della sorpresa e della gioia che ho provato nel momento in cui i miei occhi si sono posati su questa storia. Mamma mia, che piacere poter leggere il sequel della fic che mi ha spinto a visitare il tuo profilo per la prima volta, anni fa. Il tutto mi ha reso un po' nostalgico, sai? Sono passati tanti eventi e scambi da quel primo capitolo che fingeva da satira per la società shippatrice di EFP.
E mi era mancata la tua versione fiction, costretta a far fronte ai problemi di quei poveri personaggi finiti nel giogo dell'accoppiamento, al quale non possono sottrarsi. So già che mi farai morire dal ridere come per la storia precedente!
Sappi che leggerò questa fic con altrettanto entusiasmo ;). Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

03/11/20, ore 00:18

Ma come ti è venuta in mente un'idea così folle e spassosa e, ammettiamolo, GENIALE?
Mi fa morire l'idea che si possa vivere supportando moralmente i personaggi delle nostre storie preferite!
Ho già capito da questo primo capitolo che questa storia diventerà una droga!
Oddio, ti vedo il lunedì mattina aprire la porta e osservare un po' sconfortata il mucchio di missive contenenti richieste d'aiuto dei personaggi delle storie più disparate! Ma per fortuna tu ami il tuo lavoro e quindi sono certa che ognuno di loro potrà contare sulla tua risposta!
Meno male però che questo lunedì è arrivato l'aiuto insperato di Sir Galvano!
D'altra parte perché il sopradetto cavaliere non dovrebbe aiutarti? In fondo è notorio che i nobili non è che si ammazzino di fatica, per cui mi sembra giusto che si dia da fare! 😂
A proposito la battuta su sir Galvano che ovviamente non aveva mai assaggiato il caffè è un tocco di classe! 😂
Senti, ma sir Galvano si tratterrà molto? Perché se hai bisogno di aiuto, sappi che sono disposta a mollare il mio attuale lavoro, prendere il primo aereo per Londra e farti da segreteria a tempo pieno! 😂
Seriamente, adoro la tua fantasia, il tuo stile e il tuo senso dell'umorismo.
Complimenti per questa storia che si preannuncia divertentissima e a presto! ♥️
AlbAM

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]