I figli degli eroi
di Felpie

08/11/20, ore 13:32

Ciao Felpie!! allora inizio dalla fine per paura di dimenticarmi, ma se James è al settimo anno Lily dovrebbe essere al quarto perchè tra lei e James ci sono tre anni e due con Al e Scorp...scusami la pignoleria, magari vuoi farlo così per tua scelta, ma se fosse perchè non lo ricordavi almeno puoi variarlo :)) passando alla storia è molto carina e mi piace il fatto che tu stia cercando di inserire tutti i cugini Weasley :)) sono proprio curiosa di sapere come farai evolvere la storia del fiore e il rapporto tra Lily e Scorp, chiaramente sono molto curiosa anche dell'altra coppia!! spero arriverà presto il prossimo capitolo!! un bacione!!

03/11/20, ore 21:16

Molto piacevole anche questo capitolo!
I personaggi secondari cominciano a fare da contorno alla storia e la stirpe del trio magico, dei loro amici e dei nemici di un tempo si va delineando.
Adoro Lily Luna: č affabile con tutti, solare, piena di vita! Č molto bello il rapporto che tiene coi fratelli e coi numerosi cugini e fa un po' invidia. A me avrebbe fatto piacere avere almeno un fratello e non solo una sorella... e poi tutti quei cugini cosė legati... eh, sė viene davvero voglia di vivere nella tua long.
Avanti con il prossimo protagonista!

03/11/20, ore 12:13

Ed eccomi qui, sono stata contentissima di trovare l'aggiornamento stamattina!
I gemelli Scamandro mi hanno fatto ridere per la loro rassegnazione a non essere considerati, ma allo stesso tempo mi fanno tenerezza proprio perchè difficilmente li tengono in considerazione. Mi veniva voglia di abbracciarli.
Il mistero dei bigliettini si infittisce dunque, la mia teoria rimane sempre quella di domenica (era domenica?) e ne sono più convinta perchè Scorpius è stato nominato prefetto, quindi potrebbe avere qualche "permesso speciale" per entrare nelle altre sale comuni. L'unica cosa che ancora mi fa dubitare è che, in teoria, i maschi non possono salire nei dormitori delle ragazze. A meno che non abbia una complice Grifondoro.
Dalle dialoghi che hai creato, si percepisce proprio il panico di Dominique e James quando Fred e Lily parlano con loro, si intravede tra le righe la paura di essere scoperti.
Spero di aver detto tutto, per quanto di passaggio, anche questo capitolo è molto carino.
A presto,
Chiara.