Fate
di victoria electra black

18/11/20, ore 19:46

Salve! Cercando storie varie sono giunta infine sulla tua storia...Harry Potter+Fate? Io ti amo. Hahaha.
Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia, tra l'altro volevo chiedere se è ancora possibile inviare un OC. Ho visto che la data di scadenza era il 15, ma che nell'intro c'era ancora scritto "Iscrizioni Aperte".

Update: Ho appena visto nel capitolo 2 che la scadenza è stata estesa. Se è possibile vorrei mandare un OC!
(Recensione modificata il 18/11/2020 - 07:48 pm)

14/11/20, ore 14:35

Allora... Anzitutto ciao!
Prologo interessanti, cortino, ma interessante. Molto intrigante l' idea di integrare Fate ( ho visto solo le prime due stagioni, dopo di che è diventato un po' monotono) e mi piacerebbe partecipare alla fic e avrei una curiosità da fare...
Ho pensato in effetti ad un master ed un saber... Ora compilo la scheda e vedo che viene fuori

08/11/20, ore 12:53

Ciao, lieta di conoscerti, sono Morgana e mi piacerebbe molto partecipare alla tua storia. Ho sempre amato Fate, fn dalla sua prima edizione, per questo non posso non provare a partecipare.
Riguardo al prologo lo trovo molto ben scritto, breve ma coinciso e colmo di suspence. Selene mi sembra una povera anima in pena, ma sono curiosa di sapere come è andata a fine fra lei ed il suo avversario. Per questo mi piacerebbe inviarti sia un servant che un master, magari il master potrebbe essere molto amico di Selene? fammi sapere, in ogni caso aspetto il tuo ok.

_Morgana

06/11/20, ore 16:41

Uhm... Salve.
Ho visto la storia.
L'ho letta.
Mi é piaciuta.
E ho panicato perché non sapevo cosa diavolo mandarti. Dirai, "okay ci ha pensato e ha avuto idee"... Mhmm no in realtà.
Ma ha importanza? Mi faccio venire in mente qualcosa.
A tal proposito, non ho preferenze tra Master o Servant, quindi sentiti libera di dirmi da quale parte hai piú necessità, in generale vorrei proporti un ometto
Passando alla storia, il prologo é davvero breve ma mi é piaciuto molto; lo stile non é particolarmente complesso ma non si può dire che sia banale, quindi approvo.
Selene ora come ora non mi dice granchè ma sono curiosa di conoscerla meglio.
Fate é un anime che ho in lista davvero dall'alba dei tempi completamente a caso: non ho mai saputo la trama fino a auesto momento ma i disegni mi han sempre attratto molto. Ora mi stai convincendo a darci finalmente una chance.
Detto questo ti saluto.
Peace out
Ebe
(Recensione modificata il 07/11/2020 - 06:09 pm)

05/11/20, ore 13:09

Buongiorno~
Qui è Fe, mi è stata fatta notare la tua storia e, devo ammettere, dopo aver letto il prologo mi è piaciuta ma non avevo grandi idee, perciò mi ero detta "passo".
Poi, purtroppo, ho iniziato a pensare e quello è sempre l'inizio della fine.
Ora, il prologo è molto breve ma curato, mi piace come hai descritto la paura di Selene (tra l'altro, anche senza specificarlo nella storia basta vedere i nomi di lei ed il tuo nickname, è abbastanza palese ti piaccia la mitologia greco-romana, lol)
La regressione sulla sua vita di tutti i giorni spezza un po' il ritmo, ma è anche normale che, in una situazione disperata, si cerchi nella quotidianità un po' di conforto, perciò non me ne lamenterò.
Ora, io devo ammettere di non aver mai visto Fate, ma alcuni miei amici lo hanno molto apprezzato, perciò ho grosso modo idea della trama e delle dinamiche; le tue spiegazioni, poi, sono abbastanza chiare da avermi dato molto materiale su cui costruire, perciò sono qui per partecipare!
Ora, sbirciando le recensioni ho notato che ti hanno proposto molto servant, e so che è una pessima idea ma vorrei aggregarmi. Perciò, se dovesse servirti un Berserker o, in alternativa, un Caster, mi piacerebbe proportelo- poi ovviamente ti chiederò riguardo i personaggi, ho controllato e mi pare non esistano in canon, magari ho perso qualche passaggio, sob.
Se dovessi avere troppi servant, o se il tempo è sufficiente e riesco, potrei anche proporti un master- sul quale ho però meno idee.
Beh, aspetto una risposta~
A presto,
Fe_

04/11/20, ore 20:46

Ciao! Ho solamente sentito parlare dell'anime in questione, quindi tutti i termini che usi mi sono nuovi, ma sento di dire che la spiegazione scritta da te è molto chiara e risolve già molti dubbi. Passando alla storia vera e propria. Prologo corto ma intenso, subito ci porta una scena d'azione e angoscia a mille. Nonostante sia un amante di quelli lunghi e corposi non mi è dispiaciuto e quindi mi ritengo soddisfatto da questa introduzione. Come già anticipato, la tua spiegazione del mondo in cui si svolge la vicenda è ricca di dettagli e ben strutturata. Sappi però che riceverai un sacco di domande da parte mia, chiedo venia in anticipo! Questa storia del Santo Graal in grado di realizzare qualsiasi sogno non è affatto male e sono curioso di vedere il rapporto Master - Servant . Soprattutto questa ultima categoria mi attira e quindi penso proprio che ti manderò uno di loro. Alla prossima!

04/11/20, ore 11:25

Ciao :)
Ammetto di non conoscere l’anime in questione, ma il tuo prologo mi ha davvero incuriosita moltissimo perciò andrò a informarmi in merito.
La mia curiosità, unita al fatto che il prologo è decisamente avvincente e le spiegazioni nello spazio autrice sono state molto chiare, fanno sì che provi a partecipare.
Sicuramente ti invierò un master, forse anche un servant (ma su quest’ultimo non garantisco, dipende da quanto tempo avrò a disposizione).
Avrei una domanda: i desideri che possono essere espressi hanno dei vincoli oppure si può chiedere letteralmente qualsiasi cosa?

04/11/20, ore 09:11

Hey!
Premetto purtroppo la mia totale ignoranza riguardo all'anime Fate, però devo anche dire che la tua interattiva mi incuriosisce parecchio.
Il prologo è breve ma efficace e Selene mi piace già. La suspance che hai lasciato con l'ultima frase mi fa proprio venire voglia di continuare a leggere la storia, sia che rimanga un'interattiva sia che diventi una storia originale.
Detto ciò, corro a informarmi sull'anime da te citato e inoltre ti propongo un master e un servant, la cui classe deciderò non appena avrò più informazioni, così da non fare brutte figure!
Aspetto il tuo ok per inviare le schede di entrambi i miei personaggi!

Bisous,
Arya

04/11/20, ore 00:09

Buonasera, buonasera! Come stai? Dopo aver finito i devastanti corsi di oggi ho deciso di fare un giro su efp, non ti dico la sorpresa quando ho visto questa storia e il nome della sua autrice, mi fa un sacco piacere vederti di nuovo con un altro progetto!
Ovviamente non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata alla storia, premetto che non ho ancora visto Fate e nemmeno giocato ai videogiochi, ma spoiler dopo spoiler è come se lo avessi fatto (più o meno ahahah).
La storia mi sembra promettente e mi piace l'idea di unire due mondi diversi. Sullo stile di scrittura nulla da dire, molto scorrevole e come prologo direi intrigante, quindi per ora solo complimenti.
Sarei tentata di partecipare però non saprei con che personaggio, nel caso mi piacerebbe ritentare con una vecchia amica ma non so... Ok la verità è che sono pessima a creare il carattere dei personaggi, ho sempre paura di fare una gran confusione ahahah
In ogni caso mi ha fatto molto piacere vederti qui e ti auguro buona fortuna per questa nuova avventura!
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 12:10 am)

03/11/20, ore 22:30

Ciao! Lieta di fare la tua conoscenza :)
Ammetto che l'idea della tua storia mi ispira parecchio. Ho trovato il prologo molto ben scritto e scorrevole ed essendo un'amante di Fate non posso non tentare la sorte ed iscrivermi. Per questo ti proporrei un servant (assassin) ed un master. Aspetto il tuo ok per uniziare a creare ;)

Lady Universe

03/11/20, ore 21:40

Ciao! L’idea di una ff ispirata a Fate mi piace un sacco anche perché l’anime mi era piaciuto. Sono curiosa di vedere come trasformerai i maghi di Fate nei maghi di hp.
Detto questo mi piacerebbe partecipare con 2 servant (caster e saber) o in alternativa un mago e un servant; mi regolerò in base alle tue esigenze senza problemi!
Aspetto un tuo ok per iniziare a darti le prime info sui personaggi.
A presto
Amilcara95

03/11/20, ore 17:44

Sono veramente, felice di vedere qualcuno del fandom di fate, la tua idea è geniale, unire fate con H.P. ma comunque andando avanti sono molto interessato a partecipare, per cio ti manderò un servant, non ti so dire ancora la classe, perché ne ho molti nella mente ed è difficile sceglierne uno. Bene spero che questa fic deccoli, perché è molto interessante e originale. Detto questo, buona scrittura e buona fortuna con la fic. Ossequi Harlequin.