Un legame davvero speciale
di sweetnight87

15/11/20, ore 02:46

Eccomiiiiiiii scusa il ritardo!
Tenerissima questa one shot, l'ho adorata... e me lo immagino Neal fratellino geloso all'idea che sua sorella possa preferire un altro bambino a lui. Povero xD Ah e muoio dal ridere a pensare che chiami Killian "blutto pilata", povero anche lui ahahahahahahaha
Comunque mi è piaciuto vedere il loro rapporto, nella serie in 3 anni quel bambino è sempre stato un neonato praticamente xD Mi fa tenerezza che la sua prima parolina sia stata il suo nome, e che per un periodo l'abbia chiamata mamma, awww! In effetti non sarebbe stato difficile scambiarli per madre e figlio in quelle circostanze, penso.
Spero a questo punto che prima o poi ci farai un bel capitoletto su Emma-Neal-Hope!
Intanto... notizie della long? Inizi a pubblicare presto? u.u

14/11/20, ore 19:14

Ciao cara, è un pezzo che non entro sul sito, come è da qualche settimana che non aggiorno la mia long. Questa tua OS è stata molto carina e originale per aver affrontato il rapporto tra Emma e il fratellino Neal. Qui lo vediamo aver raggiunto anche i tre anni, i momenti di tenerezza e gelosia iniziale di Emma, l'affetto reciproco sempre più profondo, la gelosia del piccolo per il "Blutto pilata" che si è in fine sposato felicemente con Emma, le battutine di Henry prima del conclamarsi ufficialmente della love story tra sua madre e Killian. Hai fatto un bell'escursus riprendendo parti del telefilm che si sono incastrate perfettamente nella tua narrazione. Ben vengano OS così, tolgono la nostalgia di OUAT. Brava.
Un caro saluto e a presto, ho recuperato i capitoli della tua long ma non ho ancora lasciato commenti, non mancherò di farlo.
Lara

06/11/20, ore 14:12

Ciao sister, i’m sorry, ho letto ieri sera come tu ben sai, ma ti recensisco ora perche ieri non avrei saputo lasciarti una degna recensione.
Allora che cosa dire di questa one shot? É bellissima e molto dolce, famigliare. Esattamente leggendo di evince perfettamente il legame che c’è tra Emma e suo fratello Neal. Come Emma ami il suo fratellino e soprattutto come lui ami lei. Hanno veramente un rapporto molto profondo e mi è piaciuto (nonostante ti avessi detto che a nessuno interessa del legame tra Emma e Neal 😂😂😂)
Che dolce Neal che per un periodo la chiami mamma e che la sua prima parola sia stata proprio Emma o meglio “Ema” ahahah
Adoro e mi immagino troppo Neal dire a Killian di andare via perché Emma é sua o chiamarlo “blutto pilata”. Questo gliel’ha insegnato David o non si spiega. Sicuramente, come hai detto anche tu, é proprio un piccolo charming.
Ho adorato anche la parte in cui Henry aiuta Emma con Neal e la rimprovera che non sa cambiare i pannolini e invece lui si e quando gli dice che prima o poi dovrà imparare se ne vorrà uno suo di figlio con Killian 😂😂😂 sempre stato sveglio quel ragazzino. Poi quando Emma finge di cadere dalla nuvole, é grandiosa. Come lo è la risposta di Henry sull’ottavo nano: tontolo e che anche lui lo capirebbe ROTOLO. 😂 Sto ancora ridendo.
Hai scritto davvero una storia tenerissima e ben scritta, complimenti mia cara sister. É sempre un piacere leggerti.
Ciao sister z, c, m, s ahaha

04/11/20, ore 14:04

Ma quanto è dolce questa ff! Hai descritto il rapporto tra Emma e baby Neal stupendamente. Mi è piaciuto l'accostamento dei sentimenti di Emma, dapprima sembra un po' "gelosa" perché lui avrà i suoi genitori fin dall'inizio e il loro amore. Dato che a lei è stato negato, ma poi si rende conto di amare quel batuffolino, e le fa ricordare il momento in cui ha lasciato Harry senza neanche tenerlo in braccio neanche una volta. Mi è piaciuta veramente tanto la scena del fratellino geloso, e la battuta di Killian, immaginavo già la faccia di Emma 🤣🤣🤣 Veramente bellissimo❤️ alla prossima ❤️