Unione perfetta
di laurakovac

06/12/20, ore 16:23

Ciao Laura!
E' un po' che non ti "vedo in giro", spero che tu stia bene e che tu sia felice.
Nel frattempo io sono felice di leggere questo piccolo pensiero che hai formulato e trasformato in storia, brava!
E' una storia breve e fugace come il momento di amore descritto, un momento d'amore da cui nasce poi una storia destinata a durare per tutta la vita <3
Mi piace pensare che sia stato il momento in cui Vege e Bul hanno concepito il piccolo Trunks :)

La tua idea di pubblicare una storia con Vegeta e un'altra donna, una Saiyan, mi sembra interessante.
Spero che scrivere ti sollevi il morale e continua a farlo.
Apresto, un bacio!
Dark

08/11/20, ore 13:51

Di solito il principe,anzi si dovrebbe dire il re,dei saiyan quando non vuol più sentire qualcuno che i suoi timpani non hanno interesse lo fa volare via se fortunato se sfortunato il fortunato ha un viaggio gratis per un luogo veramente paradisiaco ,di sola andata però. Ma in questo caso nulla
ha potuto contro l'unica persona che è riuscita a domarlo in tutti i sensi e
lui nulla ha potuto ne con la sua caparbietà e neanche con la sua potenza
distruttiva che anzi si è trasformata in altro. Chissà quando gli dirà che è
in arrivo l'erede.

08/11/20, ore 09:01

Pur essendo piccola, è scritta bene ed è curata. Anche l'atto in sé è scritto con dolcezza e ho apprezzato molto l'uso, quasi gentile, delle parole, perché si parla di amore, non di sesso, perché non si cade nel volgare rispetto ad un tema che ho letto fin troppe volte trattato con superficialità.

Piccola, ma gentile, dolce.
Spero di avere occasione di leggere ancora le tue storie!

Zappa

05/11/20, ore 20:21

Povero Vegeta non ha capito che
“Lui l'aveva scelta come compagna di vita e sarebbe stata sua per sempre.”
Ebbene NO!
Lei ha scelto lui, lui è suo!!!
Brava Brava Bulma!
Molto bello questo pezzo, mostra i due nei primi periodi della loro storia cosa che nell’anime manca, si passa da lei che lo obbliga a indossare una camicia rosa, a quando hanno già un figlio.
Una bella lacuna colmata...anche se l’autrice sa che altro manca secondo me 😈 e io lo aspetto!!!
Ciao Ciao

05/11/20, ore 15:05

Accidenti! Vegeta tormenta i pensieri di tutti, ma è impossibile resistergli! 🤣
Sono d’accordo che sia stata lei a completarlo, molto prima che lui se ne accorgesse o mettesse da parte l’orgoglio. Molto carina come OS, seppur corta e molto semplice; rossa al punto giusto senza scadere bel ridicolo o nel volgare. E il finale l’ho trovato davvero molto dolce! Momenti del genere, un po’ fluffosi, devono per forza esserci stati o Bulma lo avrebbe preso a mazzate :D
Brava! Alla prossima!

05/11/20, ore 15:02

Davvero bellissima sia sul piano fisico che introspettivo questa tua breve ma infuocata storia! 😍🔥 Hai fatto bene a scriverla di getto, si percepisce proprio che avevi l'urgenza di scriverla! Del resto sappiamo che Vegeta è sempre dentro i tuoi pensieri (o dentro qualcos'altro? 😂) e i tuoi sogni! 😉
Molto bello aver visto i primi momenti del suo cambiamento in meglio grazie all'amore per Bulma, quel primo bacio per zittirla, quella mano stretta alla sua 😍
Sei stata davvero bravissima, per la nuova storia sai già che mi incuriosce molto e che io sono sempre favorevole all'originalità e alla creatività, basta vedere la mia coppia che uso sempre nelle storie 😉
Teo

05/11/20, ore 13:29

Ciao, che bello, sei tornata con questa one-shot, che ho apprezzato molto.
Vegeta e Bulma sono da sempre la mia coppia preferita, e nonostante di queste storie ne circolino a miliardi in giro per il web, non mi stanco mai di leggerne di nuove.
Hai reso molto bene il loro momento di intimità, descrivendo bene l'atto, senza sfociare nel volgare.
Alla prossima.
Erika

05/11/20, ore 13:15

Che bella sorpresa trovare questa perla meravigliosa in questo brutto giorno di pioggia… Mia cara non ti smentisci mai! Non è facile destreggiarsi con le storie dal rating rosso, si rischia sempre di scendere nel volgare ma qui ci ho visto solo (e che dico, solo?) tanta passione e tanto amore. Un momento unico, quello del morso, cui anch'io sto riservando una parte della mia storia. Non sara canonica, ma la trovo una cosa romantica nella sua brutalità.
In sintesi, mia cara, spero di rileggere al più presto qualcosa di tuo, perché adoro il tuo stile e adoro Bulma e Vegeta!
Complimenti
ti avbraccio
Sweetlove

05/11/20, ore 12:38

Ciao Laura!
Davvero molto bella e ben scritta questa breve OS erotica sulla nostra coppia preferita! In poche parole sei riuscita ad esprimere la forte passione che lega questi due, insieme al sorgere di un sentimento che sta piano piano nascendo. Pure lo stesso Vegeta sembra qui ammetterlo, a differenza delle altre sere infatti, il principe ha voluto intrattenersi dopo il sesso, sentiva l'esigenza di stare con lei. Bulma ovviamente ne è rimasta colpita oltre che felice, da qui in poi il loro amore ha la strada spianata nonostante le varie difficoltà che conosciamo.
Per quanto riguarda la nuova idea, lo sai che io tifo la Vegebul e leggerei di loro all'infinito, mi farebbe strano vedere Vegeta con una donna che non sia Bulma ma questa è una mia supposizione appunto. Quando la pubblicherai e la leggerò magari mi abituerò e mi piacerà comunque. Tu non badare alla mia opinione, se è ciò che vuoi scrivere buttati, fallo.
A presto,
Vale