Realtą Parallela
di LadyHeather83

09/09/21, ore 18:59

Oddio santo ora Marinette incarta adrien fidanzato con kegami nuuu ma dove siamo no no no comunque primo capitolo col botto alla grande vediamo ora come si comporterą Marinette alla villa io penso che ci sarą da ridere bravissima complimenti 💜💜💜💕 bellissimo capitolo 🥰🤩🌟

11/11/20, ore 21:05

Molto particolare questa storia,mi incuriosisce molto. Marinette si ritrova in una sorta di universo alternativo. Bell'idea,brava!

09/11/20, ore 06:56

Ciao! Mi piace la tua nuova storia: l'idea č originale, non ricordo di aver letto nulla di simile in questo fandom. Il dubbio se questa assurda situazione in cui si ritrova la povera Marinette sia un sogno, il coma, la realtą, un mondo parallelo o chissą cos'altro rende il tutto pił intrigante e misterioso.
Adrien, gią dalla prima apparizione all'inizio del capitolo, sembra dare particolari attenzioni a Marinette, il che farebbe anche ben sperare per una lieta continuazione della storia, ma la sfortuna che caratterizza il suo alter ego finisce per colpire la ragazza che si ritrova prima in ospedale e poi in un'orribile nuova vita dove il suo amore va a rotoli.
Penso che sarą divertente (e anche un po' sadico) vedere Marinette cercare di capirci qualcosa di quello che sta succedendo, e magari tentare maldestramente e disperatamente di mandare a monte il fidanzamento dell'anno. E poi, se come hai scritto nella prefazione, la poveretta non potrą neanche contare sui consigli di Tikki e sui superpoteri di Ladybug o l'appoggio di Chaton, l'incubo rischia di diventare un profondo buco nero dal quale sarą difficile uscirne.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione! A presto.