Il treno delle 7:29
di Soul Mancini

22/12/20, ore 10:34

Oddio mi hai fatta sognare con questa One shot *-* ho imparato ad amare questa coppia: Roger e John sono così opposti ma allo stesso tempo così compatibili, la coppia perfetta *-*
Chi non ha mai avuto una cotta da treno? (O da pullman?) Quella persona che vedo ogni mattina e ogni giorno ti dici che troverai il coraggio di parlargli, ma poi non lo fai mai. E invece qui è stato Roger a buttarsi e a sciogliere il ghiaccio!
Tra l'altro inizialmente ero un po' spaesata, perché ho pensato "ma guarda, un Roger Taylor tutto educato e composto, che novità", e poi Roger se ne esce con “Il problema è che nella fottutissima Inghilterra tutti si chiamano John." E lì ho pensato "ah, ecco, ora ti riconosco".
E poi... Il finale. 90 minuti di applausi a Roger per la migliore scusa mai usata per rubare un bacio a qualcuno: volevo controllare se le tue labbra fossero fredde come le tue mani. Cioè, Roger, tu sì che stai avanti.
Che dire? Mi è davvero piaciuta questa storia, tanti complimenti e auguri in ritardo a Carmaux *-*
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 10:35 am)

06/11/20, ore 22:27

SOUL!!!!!!!!!!!!
MA IO CHE DEVO DIRE???
CHE DEVO DIRE?!?!?!?!?!?
Mi viene schiaffata in faccia una secchiata di fluff Dealor! *_________* E come posso non essere al settimo cielo??? "Un pochino"??? Ma io ho sorriso per tutto il tempo! Questi due sono la mia morte!!!
Credo mi sia appena venuto il diabete! E ne sono felice! *____*
Ormai le tue Au sono una garanzia! Io ne voglio altre mille tipo ORAH!
Innanzitutto voglio un sequel di questa! *^* Quanto tenero sarebbe vederli di nuovo in treno insieme, a tenersi al caldo a vicenda, a tenersi per mano... a scambiarsi qualche dolce bacetto... ;-)
Ma con calma che altrimenti mi perdo!
Dunque, innanzitutto, come già ti ho scritto per messaggio, quando mi dicevi che stavi scrivendo qualcosa su artisti musicali io ho pensato a ben altro! E invece quanto posso essere contenta di essermi sbagliata!!! *^* (aspetto comunque con ansia anche l'altro progetto :-P)
Vedere questi due (di nuovo) in versione ragazzini e studenti che devono prendere il treno per andare a scuola mi ha fatta impazzire! *^*
John studente modello è perfetto e perfettamente canon! Così come Roger che non ha mai avuto particolare voglia di studiare ma che ha portato avanti gli studi solo perché comunque sapeva che forse era giusto avere almeno un titolo di studio (non che alla fine gli sia servito, data la fortuna dei Queen XD ma comunque ^^). Quando hai parlato di biologia, all'inizio ho pensato UUUUUUUUH guarda che magari il povero cucciolo Deacy che è in difficoltà e improvvisamente incontra Roger (che, dopotutto, si è laureato in biologia ^^) che gli dà una mano...
AHAHAHAH e invece no! AHAHAHAHAH
Giustamente Roger si fa riconoscere immediatamente: uragano Roger di nome e di fatto! *^* E CI PIACE COSì! *__________*
Ho AMORATO (perché ho amato e adorato U.U) il modo in cui piano piano Roger ha continuato a sedersi sempre più vicino a Deacy. *^* Ogni giorno un po' di più fino a quando finalmente non va a sedersi direttamente di fianco a lui! *__________________*
Il colpo di fulmine, a parer mio, c'è stato da entrambe le parti! :-P
Cooomunque, qui vedo che a momenti ci rubiamo conversazioni a vicenda eh, Soul? Che ci sarà una conversazione simile per quanto riguarda lo studio in uno dei prossimi capitoli circa un paio di miei pupetti originali... :-P
Ma i guanti *___________________________* Mi sciolgo tantissimo!
Ma Rog è così! Fa tanto il duro e lo spaccone, ma poi è anche un tenerone che cede i propri guanti al povero Deacy perché sente che ha le mani fredde! *_* Mi posso sciogliere???? Quanto belli!!!!
Però Deacy!!!! DAI!!!! Ti regala i guanti e tu li dimentichi?!?!?!? Mannaggia, Deacy! Mannaggia!
Certo, senza guanti però Rog ha una scusa in più per tenerlo per mano! MA LA CUTENESS! *^*
PER NON PARLARE DEL BACIO!
Mi sciolgo per la settemilionesima volta come neve al sole! AAAAAAAW!
Insomma, questi due mi sono piaciuti da morire! Sei riuscita a descriverli perfettamente! Mettendo in luce le caratteristiche di ciascun carattere, dalla timidezza di Deacy alla sfrontatezza affettuosa di Roger... ADORO!
Insomma, Soul! Io che posso dire? Non si sarà capito uno schifo di niente di questa recensione AHAHAHA sarà tutta caotica, ma ho amato alla follia questa storia! *^* e infatti è finita immediatissimamente nelle preferite!
Ci vogliono più Dealor qui sul sito! Di più! DI PIU'!!! E ora posso contare anche su di te, per rimpinguare la ship!!!! *____* VEROH?!?!?
Insomma, Soul (e due) che bellissimo regalo di compleanno! *^* Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere! E davvero non so come ringraziarti! *___*
Questa recensione è tutta una faccia a cuore! AHAHAHAH
Ti ringrazio tantissimissimo per questa stupenda shottina! E grazie mille per avermi dedicato un po' del tuo tempo! *^* Davvero, significa tantissimo!
Ti mando un bacione enorme! <3 E ancora grazie grazie grazie!!!!
A prestissimo!
Sciauuu!
Bea

P.S. non centra niente ma effettivamente anche io mi aspettavo chissà quale rivelazione circa il segreto della giacca di Roger! AHAHAHAH E COMUNQUE ADESSO VOGLIO UNA NUOVA SHOTTINA CON ROGER CHE SALE IN TRENO IN PIGIAMA! AHAHAHAHAHAH

06/11/20, ore 17:55

BANALE??? TU OSI DEFINIRE QUESTA STORIA BANALE???
MA LA SMETTI DI SMINUIRTI!!!
Hai scritto un piccolo C.A.P.O.L.A.V.O.R.O. che mi è piaciuto da impazzire dalla prima all'ultima riga! Mi sono immersa nell'atmosfera grigia e nebbiosa dell'inverno inglese, su quella carrozza del treno dove Deaky e Roger imparano a conoscersi giorno dopo giorno, con quel gioco di sguardi rubati e di posti a sedere sempre più vicini, un passo dopo l'altro, per poi terminare con quella fuga giocosa e quel bacio strappato contro la parete di una stazione deserta AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Oddio, mi stai facendo sclerare perché, anche se non scrivo praticamente mai sui Queen, ormai sai che sono stati il mio amore di gioventù, soprattutto Roger (e come si può resistere a uno cosi???)
Devi stare tranquillissima, perché hai scritto una shot bellissima, piena di calore, emozioni e tutto quel che serve per innamorarsene subito a prima vista! Sono sicura che a Carmaux piacerà tantissimo!
Bravissima sorellina-ina!
Bacioni!

06/11/20, ore 12:49

Sooooooooooul, ed ecco che anche tu hai fatto un regalino a Carmaux, E CHE REGALINO! Un regalone *_____*
UNA DEALOR MERAVIGLIOSAAAAAAA, AAAAAAAAAAAAAAHHHHH CHE BELLO, MA QUESTO È UN REGALO ANCHE PER ME!!!!
Io boh, non lo so come commentare questa storia, perché sei riuscita innanzitutto a sfruttare meravigliosamente il pacchetto di Laila, e poi hai raccontato magistralmente l'evoluzione (alternativa) del rapporto tra Deaky e Rog, con momenti e gesti semplici capaci di scaldare il cuore - e anche le mani, non solo quelle di John :3
Sai, mi piace l'attenzione che riesci sempre a riservare a certi dettagli, a certe cosucce che potrebbero sembrare scontate e banali - o, come dici tu SBAGLIANDO, rendere la storia banale -, ma qui c'è veramente taaanto fluff e tanta cura per i momenti più semplici, per quelle cose quotidiane che alla fine sono quelle che rendono un racconto molto realistico.
Ed è questo che secondo me Carmaux apprezzerà di più, perché insomma, lei è praticamente la regina delle cose semplici trasformate in capolavori, vedi appunto molte delle sue storie che trattano di tematiche molto quotidiane ma che ti entrano nelle ossa, nel cuore e nell'anima, conquistandoti senza ritorno e con una semplicità disarmante e che ti rapisce senza che nemmeno te ne accorgi!
E tu sei stata capace di fare lo stesso, raccontandoci un Deaky e un Roger meravigliosamente normali, che si uniscono e si avvicinano con un'estrema semplicità e naturalezza: non è difficile immaginarli in momenti come questi, ed è questo il maggiore punto di forza di questo racconto, a mio parere.
Per non parlare di una caratterizzazione magistrale e del tuo stile sempre coinvolgente, che mi ha fatto ancora di più amare questi due scemotti *___*
Roger che dà i guanti a John, Roger che gli riscalda le mani... vedi, Rog ha sempre questo modo un po' rude di essere dolce, e tu sei stata perfettamente in grado di far arrivare queste sue sfaccettature, anche se filtrate dagli occhi super innamorati - perché sì, John si è SUBITO innamortato di Roggie, è LOGICO! - di Deaky!
E poi quando gli ha chiesto di scappare con lui... aaaaaaaaaaaaahhhh, porca miseria!!!! (???)
Soul, ma poi QUEL MOMENTO, QUEL BACIO... io boh, non so neanche come dirti quanto mi abbia fatto SCLERARE MALE, mi hai veramente riempito il cuore di gioia e calore, facendomi percepire la primavera imminente nei gesti e nel contatto tra i due ragazzi.
E poi sei riuscita a inserire un sacco di elementi, di dettagli importanti: il solito binario, la solita carrozza, le descrizioni dell'inverno, del ghiaccio, gli occhi di Rog che sanno d'estate... mio dio, ma come caspita hai fatto??? E hai anche il coraggio di lamentarti e dire che questa storia è banale?
Non è il tema a rendere speciale una storia, ma il modo in cui è scritta! E la tua è scritta con un'originalità e un'attenzione incredibili, e per questo non posso che complimentarmi con te *____*
ADORO ADORO ADORO questo racconto!!!!
Carmaux impazzirà, me lo sento :3
Bravissima Soul, sul serio, hai fatto un lavoro eccellente!
Alla prossimaaaaaa ♥