Il Libro della Pace
di Zappa

22/11/20, ore 17:10

Ciao.
Donna al volante, pericolo costante.
Donna al timone inviperita, ti salva la vita.
Dicono che le donne a bordo delle navi portino sfiga, ma dubito che se Ulisse ne avesse avuta una bordo, sarebbe potuto scendere ancora più in basso con le sue disavventure.
Sì, ok, sono snervanti, vogliono sempre chiedere indicazioni ai passanti, nonostante il navigatore stia già indicando la rotta esatta, ma alla fine, in qualche modo possono tornare utili.
Soprattutto quando ti salvano, nemmeno troppo per sbaglio, la vita.
Le sirene sono un must di cattiveria e sensualità. Niente a che fare con quelle protagoniste del mio ultimo racconto. Quelle sono senza senso. Come é del tutto insensato aver lasciato Goku a marcire in una cella. Se fosse partito con Vegeta sarebbe stato sicuramente più utile.
Infine. Se un giorno avrò un cane (cioé mai) lo chiamerò broly.
Alla prox!
Ssjd

17/11/20, ore 17:16

👋-
Vegeta: -cicciiillaaaaaaaaaaaaaaa 📣 abbiamo una guagliola in fuga -.- com'aggia' fa'-
Zappa: *chiamata in causa* -aggia' muove' 'o xxxx, amico 🌋 cammina 🌋
facepalm del pirata
👋
Cominciamo con il dire come il font - a mio parere/secondo il mio parere di orba - l'è un po' troppo picinino 😵 mi si incrociano gli occhi, zappy-
Bulma: -e, saltando di palo in frasca, festeggiamo la mia fuga-
Vegeta: -yeppa *si ripiglia* whaaaaaaaaaaaaaat-
sclero!mode dell'uomo
« E poi... una nave non è posto... per una donna... » (cit)
Da notare come V dice tale frase all'ambasciatrice per poi farsi fregare come un crexxno dalla sirene assieme a tutto il suo equipaggio - Broly escluso - in quanto un maschietto *facepalm* e questo mentre Bulma, al contrario, riesce a rimanere in sé proprio perché è una donna -.- che se lo ricordi, l'ixxxta, prima di parlare a vanvera, zappa 🌋 se non fosse stato per la turchina, Vegeta e co. sarebbero finiti a fare da spuntino alle sirene manco/nemmeno fossero stati del cibo da asporto-
Vegeta: -seeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Io: -ma va a da via el xx, altro che seeeeeeeeeeeeeeeeeee-
summer ed il pirata si guardano male a vicenda
-meno male che Bulma ha preso il controllo della situazione - aiutata da Broly - salvando così gli altri 👍 se aspettavamo Vegeta, alleluia :|
Passando ad altro...
Non solo Vegeta - in questo capitolo - è stato completamente inutile -.- ma ha anche/pure avuto il coraggio di sclerare come a dire orrooooreeeeeeeee, quella donna mi ha semidistrutto 'a nave 🌋 ma vai a caxxre, filibustiere dei miei stivali 🌋 e vacci sul serio, mi raccomando 🌋
summer manda il pirata a caxxre con un gesto del braccio
chissà quando avrebbe scoperto di avere mezzo sedere al vento e una bella impronta di un paio di denti sulla natica destra. (cit)
Ci vorrebbe che tutto l'equipaggio - nessuno escluso - gli rida dietro fino ad almeno l'inizio dell'anno prossimo 😇 e/ma vatti a vestire, razza di scostumato della malora 🍅
E, per finire in bellezza-
Bardack: -da notare come quel crexxno di mio figlio - annamo, Goku, sei decisamente un crexxno - ha deciso di rimanere in prigione invece di scappare con me -.- 'a figlio, sei decisamente senza un briciolo di cervello, te-
Goku: -guarda che non ci tengo a fare una fuga d'amore con te, papà-
Bardack: -ma quale fuga d'amore, imbecille 🌋 'a zappy 📣 altro che il Libro della Pace -.- qui/qua ci/mi serve un cervello nuovo di zecca *rullo di tamburi* per quel defixxxnte di mio figlio :|
il governatore viene squadrato dall'altro
A questo punto, piccola, che Goku non osi lamentarsi con frasi del tipo oddio, sono nella merxa nel caso qualcosa dovesse andare storto, visto come non ha accettato la proposta del padre di scappare da Earth24...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

15/11/20, ore 04:01

Capitolo d'azione capitolo d'azione!
E che azione!
In una narrazione sospesa a tra film e cartone animato (con picchi di ilarità come Broly OVUNQUE che mi fa spanzare caratterizzato come cagnolone, quel cretino del capitano che "non è posto per donne" e poi la donna gli salva le chiappe (letteralmente lo fa Broly ma pazienza 😅🤣) e lui un grazie litigando ma solo perché litiga e ce l'hanno tutti con lui ce la fa a dirlo che spettacolo) vediamo un capitolo molto movimentato.
L'episodio con le sirene mi ha ricordato un sacco la leggenda di Ulisse e delle sirene solo che qui vince più che altro il girl power di Bulma che riesce a salvare proprio tutti tutti in un modo o nell'altro!
Sì ha ragione la ciurma caro principe pirata: almeno un grazie e un briciolo di cortesia glielo devi!
Bene attendo il prossimo dove Lazuli deve ancora fare la sua mossa... O no?
Vediamo....
Ciauz!
Nala
P. S ah già Goku, capisco la fiducia e tutto, ma hanno ordito un piano per liberarti rischiando molto, il minimo è andare con paparino che magari sta andando pure lui a trovare il libro? Io boh, troppo retto questo ragazzo, troppo....