Questione di tempo
di chicchetta

18/11/20, ore 01:46

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )( Scusaci per il ritardo ma tra scrivere leggere e vita reale diventa assai difficile trovare tempo per fare la Stolker ;)

Passiamo alla recensione:

Prima di tutto Ottimo lavoro nel mondo di Fanfiction di Naruto Soprattutto SASUXSAKU O.O bellissimi amorini. Che ormai siamo rimaste in poche ad tenere su la bandiera SasuSaku :) poi grazie a qualche arco narrativo bellissimo che ci regalano ogni tanto i signori, ma noi lo teniamo come fosse un grande cimelio ;)

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitano? Sasuke sempre così caloroso quando si tratta di SUA moglie/Fidanzata con lui adolescente ho pensato che lui la avesse messa in un Jutsu oppure si era trasformato lui apposta in quello più giovane e adolescente? E un Frigorifero è più socevole e caldo direi chissà se il fiore di primavera lo sciolgierà? Ma ci piace anche così è strano quando usa il suo faschino mi devo ricordare che ha tutto bello dalla testa ai piedi *^* Poveri i malcapita di turno che si avvicineranno a lei adesso prenderà nota di chi a cercato invano di invadere il suo territorio, quando lui non c'era e aplicerà la propria vendetta una volta ritorna a casa e almeno Naruto non averà ripercursioni perchè le prendeva direttamente da Sakura stessa. Vorrai fare un storia che attivi fino a Boruto che continua a godersi le disgrazie degli altri e se lo fai fantastico.

Va bene che il Clan uchiha deve tornare allo splendore ( e che splendore ;) guardando tutti i strafigi che ha ma ci sono modi più galanti eheh Sasuke al lavoro ;) voglio tanti bimbi belli maschi e femmine e SaradaKawaki o con MistukiSarada dato che non hanno il cognome ma va bene anche SHinki regina del villaggio della sabbia tutti (tranne l'idiota biondo protagonista ;))

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O

A dovuto andare nel passato per aprezzare le fatiche della moglie speriamo solo che ( i pezzi grossi facciano ancora altre belle soprese per noi)

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.

17/11/20, ore 15:21

Ciao Chicchetta, storia scritta bene e molto interessante😊.Complimenti per come sei riuscita a rendermi curiosa e non avrei mai immaginato un secondo capitolo con un Sasuke giovane e alla prima esperienza 😂(poverino ).Cmq son contenta che tutto si sia risolto con una proposta di matrimonio.Un abbraccio alla prossima
(Recensione modificata il 17/11/2020 - 09:35 pm)

16/11/20, ore 13:28

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku. Cedro che comincerà a stolkerati attenzione )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Prima di tutto Bevenuta è sempre un piacere che altre autrici di SasuSaku a riempire il sito con nuove storie siamo poche, ma buone e anche nuove reclute crescono piano.

Apro subito EFP noto che ci sono DUE NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.
Ciao..ho letto la tua storia... Come primo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose ma la nostra Sakura è l'ottimo medico ecc.. Sasuke Uchiha descritto da Ino come un pezzo di ghiaccio privo di sentimenti, accusato di non dimostrare affetto e dover essere stuzzucato e analizano manco fosse un criminologo, in questo caso da Sakura, dopo aver picchiato e fatto scappare a gambe levate gli altri .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta... Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? .
Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie SaIno e putroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfuttare questo abbinamento e ci sarà un triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che ci saranno parti Osè Tra SasuSaku e altri abbinamenti? Saranno aprezzati molto

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Sasuke abbia questi attacchi violenti contro di loro? E in che periodo siamo? e perché a fatto questo a Sakura? una anche una NaruHina? il biondo è un mito come sempre. Ti succerisco se vuoi in aggiungere o le coppie nella descrizione della storia oppure nelle introduzioni magati possono attirare l'attenzioni di altri lettori anche se ci fossero solo SasuSaku va benissimo lo stesso SOLO 2 CAPITOLI!!! VOGLIAMO DI PIù scherzo quindi la prossima è davvero Osè come speravamo.

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che AU bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi.O.o Spero che tornerai con altre storie SASUSAKU o SakuIta buon lavoro.

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.
(Recensione modificata il 16/11/2020 - 01:32 pm)