Sauzer: il destino del fuggiasco
di Giovievan

03/12/20, ore 16:44

Arrivo in ritardo, ma non potevo non arrivare!
Non mi aspettavo questa svolta finale e la presentazione di Cooler - mai letto davvero nulla su di lui - ma credo che non potesse che finire così!
Ora sono ipercuriosa di andare a leggere la tua long, me la gusterò con calma.
Mi hai introdotto in un mondo nuovo ed intrigante, spero di avere presto il piacere di leggere la tua long.
Intanto, non posso fare altro che ringraziarti e salutarti!

29/11/20, ore 19:15

Rieccomi!
Capitolo più di spiegazioni, finalmente si capisce il perché di alcuni spunti narrativi che hai disseminato nella storia e visto che questo pianeta mortale parrebbe la trappola per i suoi aguzzini, credo che questa sarà solo la prima avventura in cui si ficcherà Sauzer.
Sempre più incuriosita dalla tua storia e dal tuo modo prezioso di raccontare.
Sicuro la tua long avrà le mie recensioni future.
Al prossimo capitolo.

24/11/20, ore 10:52

Sono corsa subito al secondo capitolo e sì, era come me lo immaginavo. Hai reso al meglio la descrizione della fuga, la scaltrezza di passare da un passaggio in disuso, la forza e il dolore di questo giovane che sogna di fuggire, giustamente, con il padre.
Da brividi, mi sembra davvero di respirare i racconti fantascientifici più belli, quelli che adoro. C'è avventura e c'è malinconia in questa storia, la Galassia è un posto terribile.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e grazie per la tua bella fantasia!

24/11/20, ore 10:35

Ho fatto bene a lasciare la pagina con la tua storia aperta e a pensare "mo' la lascio lì che poi la recupero".
Sono molto curiosa di sapere che succederà e già questa atmosfera così fredda e così cupa mi intriga molto. Mi ricorda l'atmosfera cupa che ho respirato in alcune storie di Star Wars e io adoro Star Wars, quindi anche per la vicinanza di temi e di galassie, sono davvero attratta all'idea di leggere questa storia e, probabilmente, anche la trama principale della tua long!

Una bella soddisfazione!
A presto,