I pokemon sono realtà!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/13, ore 15:04

un po' lunghina sono riuscita a leggerla fino al 3

07/09/13, ore 21:22

cara kirara la tua bellisima storia mi è piaciuta tantissimo, così tanto che è tra le mie preferite , sei grande continua così

05/05/09, ore 19:59

Brava, bravissima Kirara! La tuafic è una delle migliori! Non sai quanto sono stato dispiaciuto quando era finita. Non che sia arrivato a leggerla fino in fondo, non ce la faccio mai... Ottima idea anche quella di ricorreggere il tutto, infatti si nota molto il cambio di stile da prima ad ora: prima usavi miliardi di abbreviazioni del termine giovanile (ke, kmq, 6 4ever...) e miriadi di puntini di sospensione (odiosi, ma li usiamo tutti); ora invece il tuo stile è diventato perfetto e scorrevole. E' da iù di un anno che non la leggo; paienza, ricomincerò daccapo. Ti saluto. P.S.: E se facessi un seguito?

anega tanega
13/09/07, ore 20:36

Nooo!! Peffavore fai un sequel!

12/09/07, ore 22:26

che bel finale! mi è piaciuta molto la tua FF!! spero che ne scrierai altre! e grazie ancora per avermi dato il titolo del tuo libro!! vedrò di comprarlo al più presto possibile cosicchè possa darti un mio giudizio!! il titolo mi ispira quindi devo solo aspettare!! in attesa di na tua nuova FF! rlsvictory

10/09/07, ore 03:42

non pensavo che facessi il doppio aggiornamento!! mi hai colto di sorpresa! e mi spiace tanto che debba già finire... *me sta piangendo sigh...* non voglio che finisca tra pochi capitoli... vorrei che non finissero mai... ma credo che questo sia chiederti troppo.. mi ha fatto estremamente piacere come la folla abbia accolto Aly! è stato troppo bello!! mi sembrava di essere tra la folla!! inoltre mi è piaciuto molto quando hai spiegato il vero significato di Vittoria! nonostante l'avessi intuito dal titolo, è stato 1000 volte più bello leggerlo! un bacione rlsvictory

bebyangeldark
09/09/07, ore 19:09

mi spiace ke non abbia vinto,l'importante è che non ci rimanga male. complimenti per tutti sti capitoli!!!! io forse sarei arrivata solo al 50 cap. complimenti!!^_^

noooo!! non ha usato Raichu!! peccato.. però mi stupisce che un pokemon dopo la sua evoluzione perda tutte le energie.. ho sempre pensato che riacquistasse nuove energie.. comunque sono contento del finale! almeno non hanno litigato! per quanto riguarda gli aggiornamenti non importa se aggiornerai una volta alla settimana o una al mese! l'importante è che tu aggiorni! e poi fammi sapere del libro che stai scrivendo! vorrei tanto leggerlo... puoi dirmi il titolo please? ti ringrazio in anticipo rlsvictory

06/09/07, ore 01:58

ma non è giusto!!! non doveva perdere il primo incontro!! però con Raichu (usa Raichu giusto?) lo sistemerà per bene quel Charizard vero??? spero che Aly vinca!! così potrà sfidare Gary! aspetto il finale dell'incontro!! sono troppo emozionato!! non lasciarmi in ansia! ciao rlsvictory

05/09/07, ore 00:50

ah la tensione!! come li capisco... ho una domanda... non sono in semifinale nel prossimo turno??? non so... forse ho capito male... be' il capitolo è molto bello!! continua così!! ciao rlsvictory

04/09/07, ore 03:44

non sorprenderti se ho intuito la sorpresa! era sì scontato, ma mi ha fatto comunque piacere sapere che avevo azzeccato (sai che roba!! NdKirara) (ho dovuto usare i miei poteri divinatori!!!! NdMe) mi spiace sapere che Aly non andrà in finale... ma contro Ash è comprensibile!! spero che tu riesca ad aggiornare anche dopo il 115° capitolo!! ma confido nella tua straordinaria bravura!! (e dire bravura è poco!! NdMe) ora ti saluto! è piuttosto tardi... o dovrei dire presto??? mah... ciao rlsvictory

03/09/07, ore 00:48

se per colpo di scena intendi dire che Aly e Ash si dovranno scontrare... be' è un po' scontato... magari è meglio avere Gary come avversario ai QUARTI di finale e Ash in finale! sarebbe chiedere troppo?? comunque sono contento per quello che è successo ad Arbok e a Sean! così impara a essere un vigliacco! aggiorna presto!! rlsvictory

01/09/07, ore 15:51

bellissimi capitoli!! persino il doppio... o triplo??? aggiornamento!!! io punto su Aly! scommetto che metterà quell'Arbok K.O. in pochissimo tempo con il suo Raichu, una volta che si sarà ripresa per l'incontro con Arbok!! è bravissima a trasformare una situazione svantaggiosa a proprio favore! a proposito di Arbok: che fine ha fatto il Team Rocket??? pensavo che avrebbero fatto qualche guaio anche al torneo!! magari proprio per catturare Raichu! comunque spero che vinca Aly l'incontro! ora vado. ciao! rlsvictory PS: era scontato che l'attacco tuono nero fosse inventato!!

01/09/07, ore 03:39

bentornata!! spero che tu abbia passato bene le tue vacanze!! mi piace molto la tua FF. non vedo l'ora di leggere il seguito!! aggiona presto ciao!! semper fidelis! rlsvictory

anega tanega
15/08/07, ore 14:32

io sono indietrissimo e non la leggo da tantissimo dovro rileggerla ma comunque complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]