Diaries And First Kisses
di M i n d

29/05/10, ore 12:22

Magnifica storia... Davvero ben scritta, mi ha trasmesso molto, mi e' arrivata dritta al cuore!
Ho adorato come hai caratterizzato i personaggi!! Mi sono sciolta davanti a Matias cosė dolce e timido, a Patty estremamente tenera e insicura! Ho adorato i mille dubbi di entrambi, quelli di Matias che credeva che Patty si sarebbe arrabiata con lui e Patty che non si sentiva mai all'altezza, che si sentiva sempre inferiore ad Antonella! Eppoi, Patty e Matias sono davvero la coppia che adoro di pių in assoluto, quindi non poteva non piacermi una storia su di loro, soprattutto se scritta cosė bene!
Complimenti; con questa storia mi sei arrivata dritta al cuore!!
Baci, Lety.

11/04/10, ore 22:20

bella....senza parole

22/08/09, ore 23:24

Bella storia, mi piace molto, ed č scritta davvero bene. Sicuramenet tutte noi fan della Patty/Matias abbiamo sognato che andasse cosė anche nel telefilm. XD Spero che ne scriverai altre su Il mondo di Patty. Bene, alla prossima, bye bye!

22/08/09, ore 12:12

molto molto bella questa storia.. avrei pagato per vederla finire cosė.. invece ci č toccato aspettare ancora almenon 3 mesi! spero che ne farai presto altre di FF sul mondo di Patty, perchč secondo me scrivi molto bene..

22/08/09, ore 10:30

ehy! mi piace trp questo universo parallelo che hai fatto xD mi sarebbe piaciuto se fosse successo cosė anche nel film!!!! sei proprio brava!