Stupid people do stupid things
di Kim WinterNight

06/01/21, ore 20:53

KIM!
KIM!
KIIIIIIIM!!!!!
NON CI CREDO NEMMENO IO CHE STO DAVVERO TORNANDO A RECENSIRTI DOPO TUTTO QUESTO TEMPO!!!!!!
Mamma mia, non ci credo che avevo DAVVERO ANCORA questa flashina da recensire! E la cosa divertente è che ne ho ANCHE DI PIU' VECCHIE O.O
Ma torniamo a noi...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH allora, a te quest'episodio non ha ricordato una certa chat delle nostre chat dei System??? AHAHAHA il punto è che la grafia di Steal This Album sembra proprio quella di Daron, ed è TROPPO divertente prenderlo in giro per questo motivo e immaginarselo che ogni volta deve ricominciare tutto, visto che è ignorante come una pietra e sbaglia sempre XDD
Anche perché, poverino, secondo me nel frattempo si è pure dimenticato come si fa a scrivere (?) e si deve concentrare tantissimo per farlo in modo che sia leggibile XDD
Ma Serj AHAHAHAHAH la voce della verità! Esatto, mi sa che Daron non ha davvero niente di Vartan, ed è un vero peccato... però, dai, Daron ha anche un sacco di qualità che suo padre non ha, per esempio sa cantare (????), sa suonare la chitarra (??????) e ha uno stupendo fidanzato di nome John Dolmayan (??????) XD
Kim, davvero, quando ho visto l'assegnazione prompt di questa sfida e mi sono resa cxonto che tu avevi quello di Lea, MAI mi sarei aspettata che avresti scritto dei System e in particolare di questa coppia di padre-figlio! Credevo avresti puntato, boh, su qualche tuo personaggio originale... ma la verità è che non avresti potuto scrivere nulla di più azzeccato, tutto ciò è assolutamente perfetto XD e tremendamente demenziale!
Insomma, io ti faccio TANTISSIMI COMPLIMENTI e grazie ancora per aver partecipato a questa sfida, mi fa piacere vedere che tanta gente sia stata tanto ispirata da quest'iniziativa *_____*
A tra poco, vediamo se riesco a recuperare qualcos'altro! ♥

17/12/20, ore 08:28

Ciao Kim! Sono Teo, ci tenevo a passare anche da te visto che partecipo anche io alla challenge di Soul 😉
Ci tenevo a farti i complimenti per questa storia che mi ha strappato piu di un sorriso, è bello immaginarsi così i membri dei System, una volta li seguivo di più ma poi mi sono specializzato su altre band e altri artisti, in ogni caso per me è stato in bel tuffo nel passato, di quando si andava a scuola e in giro con maglie e felpe di questi gruppi, con la cresta punk, il bracciale con gli spuntoni e cose del genere 😍😉
Daron che ha una scrittura ignobile e Serj che lo percula per questo mi hanno fatto morire 😂 Così come il riferimento al padre, grazie per averci allegato le immagini delle copertine fatte da lui!
Teo

07/12/20, ore 19:20

Ciao Kim!
Vengo a questi lidi dalla sfida di Soul e quindi perché non fermarsi ad apprezzare questa breve e carina storiella? Non conosco il fandom né mi spiace la band per cui l'ho letta come un originale 😅 però devo ammettere che mi sono immedesimata un sacco nel orotagonista 😅😏🙄🙊🤣 io davvero NON mi sarei offerta di mettermi a scrivere effetto Vintage piratato (effettivamente somigliante) o meno 🤣 non perché detesti scrivere a mano, anzi una volta lo adoravo sebbene pure a me scapoassero errori i qui e là ihihi, è che purtroppo ho una grafia che.... 😥😥☹️😱🙈 La stoccata sul papà artista però non se la meritava poraccio, si era messo lì tutto d'impegno.... 😂
Caruccia la storia, interessanti gli aneddoti e simpatico pure il finale, alla prossima!
Nala

05/12/20, ore 16:32

Carissima Kim, eccomi per lo scambio di recensione della sfida di Soul, poi inizierò, con la tempistica di un bradipo, a recuperare i tuoi altri scritti che mi sono persa ultimamente.
Passiamo al testo!
Puoi stare tranquilla perché a me ha fatto davvero ridere!
Ahahah inoltre mi sono immaginata che la scrittura di Daron sia tipo da zampa di gallina, quindi ho avuto simpatia per lui, d'altronde scrivo malissimo anch'io xD
Serj che infierisce non è per niente carino!! Per di più Daron deve alzarsi e recuperare il pennarello è una grande rottura ahahah
Bravissima sei riuscita a sviluppare il prompt molto bene, tantissimi complimenti!!
Alla prossima <3

05/12/20, ore 09:24

Ciao,
sono qui per curiosare tra le storie dei partecipanti al contest di Soul.
Premettendo che non conosco assolutamente il Fandom, ho comunque trovato molto carina la tua storia. Prima di tutto perché mi riconosco nel povero Daron, anche io faccio una fatica bestia a scrivere in modo comprensibile e senza fare errori, sono distratta e tendo a commettere sviste! 😂
Lo scambio di battute con il cantante della band é divertente e il finale con Daron innervosito pure dal doversi alzare e recuperare il pennarello simpatico.
E poi pensò che abbia interpretato bene e con un'ironia che apprezzo molto, il promt che ti hanno assegnato!
Complimenti.
AlbAM

04/12/20, ore 23:26

Ciao Kim! Ho partecipato come te all'iniziativa di Soul. Mi sono ripromessa di passare a leggere tutte le storie pubblicate... perciò eccomi qui!
Premetto che non conosco System, ma la scena è chiara e ben scritta. Sicuramente si rifà al prompt che ti è toccato, quindi brava.
Ho apprezzato anche la spiegazione che dai a fine storia, aiuta molto a intendere l'atmosfera ;)

Nina^^

04/12/20, ore 11:49

Buongiorno Kim cara! Eccomi a recuperare anche la tua storia della sfida di Soul **

Oh mamma, ma povero Daron, ahahahaha! Non solo si è praticamente messo nei pasticci da solo, procurandosi un sacco di lavoro extra da fare, ma deve sentire le critiche degli altri? Altro che il pennarello avrei tirato io ^^"...
Però com'è che si dice? Male che si vuole non duole :P
Certo, in ogni caso Serj forse poteva comunque evitarsela quell'uscita: non è stato per niente carino, alla fine ognuno è un artista a modo suo e Daron si sta dando da fare per il successo e per il bene della band -.-

Complimenti per l'idea originalissima *^*
ti mando un bacione!

Benni

04/12/20, ore 10:49

Ciao Kim,
Mi diverte leggere storie su artisti musicali che nemmeno conosco per sapere aneddoti, nozioni che altrimenti non potrei mai immaginarmi.
In effetti la copertina e il CD sembrano quelli piratati che si masterizzavano anni fa.
Il problema di dover scrivere a mano é sempre lo stesso, che se si sbaglia bisogna ricominciare da capo. Ma pensa che originale sarebbe stato se avesse deciso di lasciare tutte le correzioni!
Alla prox!
Ssjd

03/12/20, ore 19:02

Ciao carissima!^^
Oh, ma questa è la mia storia! No, non nel senso che sono questo Daron sotto mentite spoglie, ma perché anch'io ho una grafia orribile. Se c'è una cosa che amo, è la cancelleria: quaderni, blocchi e roba del genere, ma scrivo talmente male che ci vuole l'egittologo per decifrare i miei testi, e ogni bel quaderno che compro diventa in breve una schifezza.
Ho deciso di usare il computer^^
Questo per dire che capisco bene la frustrazione di chi ha un'idea in testa ma quando arriva al momento del dunque la grafia sgangherata lo tradisce. Se uno poi ha anche l'aggravante di avere il padre artista, come questo Daron, la frustrazione è completa.
La storia è molto carina, l'ho letta assai volentieri anche se non so nulla del gruppo a cui fa riferimento. Ho apprezzato tantissimo anche tutte le informazioni che hai fornito, devi essere una vera conoscitrice della band!
Complimenti e alla prossima!

03/12/20, ore 18:12

Ciao, vengo dalla stessa sfida promossa da Soul e tutto mi aspettavo tranne che ritrovarmi nel fandom degli System Of A Down, gruppo pazzesco che ho conosciuto al liceo e che tuttora alle volte, quando sono particolarmente incazzata, sbuca nella mia playlist.
Purtroppo conosco poco o nulla riguardo i membri della band e poco anche della loro storia - sono un'empia, lo so - e so solo che sono fuggiti dalla guerra... in Kosovo?
Pardon, chiedo davvero pardon a tutto il fandom.
In ogni caso è stato carino leggere questa piccola storiellina e sicuro questa flash mi ha imposto il dovere morale di andare a conoscere meglio questa band pazzesca:)
Bel lavoro!

Zappa

21/11/20, ore 06:41

Buongiorno,
pure quelle rubate... non c'è modo di salvare niente.
Questo è vero, anche secondo me ha poco del padre, o per lo meno la vena artistica c'è ma è molto differente, diciamo che ha preso strade diverse.
Non è giusto così, in fondo? Non siamo tutti copie.

20/11/20, ore 15:10

ODDIO AHAHAHHAHAHAHAHAH! Povero Daron!!! Ma perché finisce sempre per mettersi nei casini con le sue mani, perché??? Avrebbe fatto meglio a stare zitto XP
Che poi, guarda, lo capisco tantissimo!!! Quando scrivo di mio pugno (fai conto che le bozze delle fatture in ufficio le faccio tutte a mano con il lapis su un quaderno a quadretti) magari passo ore senza fare errori. Ma quando inizio a farne uno, poi è categorico che inizio a farne a ripetizione, uno dopo l'altro, e devo continuare a cancellare e ricancellare, facendo un sacco di pacciugate, perché continuo a sbagliare!!! Quindi, Daron, io sono con te e con quei due punti diventati un accento sghembo XD
Però Serj se la poteva anche risparmiare quell'accusa: non bisogna mai mettere a confronto un padre con un figlio maschio! Certo, però se non lo avesse fatto tu non avresti avuto il prompt, quindi Serj non ha tutta questa colpa aahhahahahahahhaa
Oddio, che sclero!!!
Grazie per avermi fatto ridere, Dio solo sa se non ne abbiamo bisogno in questo periodo!
Baci!!!