All the endings we deserve
di Alley

03/04/22, ore 19:08

Wow... okay.
Ho avuto bisogno di rileggerla tre volte perché è... bruciante. Non mi vengono parole migliori per descriverla.
Bruciante è la tristezza nel sapere che Dean non riesce ancora a vedersi nel modo in cui Castiel lo vede.
Bruciante è la passione che travolge questi due, e che li ha sempre travolti.
Bruciante è il bisogno che Dean prova, e che tu hai riuscito perfettamente a ritrarre in pochissime, coincise, ma straordinariamente perfette frasi.
Bruciante è anche il piacere che si percepisce, forte e prorompente, da parte di Castiel nel sentirsi dire che è libero, che è autorizzato, ad essere felice.
Bruciante è anche la mia gioia, nell'immaginare questi due insieme, che finalmente si godono l'uno la pelle dell'altro, come avrebbero dovuto fare molto prima, come tutti noi avremmo voluto che facessero.
Ancora complimenti, e grazie.

21/11/20, ore 08:51

E fu così che finalmente si sono decisi di mettere alle parole si fatti, temo che dovevano arrivare a questo punto per compiere tutto questo ed è stato peculiare, curioso e ha avuti il suo perché. Ora che sono di nuovo insieme potranno fare tante cose belle , fra cui anche questo, parlare e vivere tutte le cose e i fatti positivi che questa nuova cosa e avventura ha da offrire loro; sarà fantastico. Infondo se lo meritano dopo tutto il patimento che hanno dovuto subire nel corso degli anni.