All the endings we deserve
di Alley

03/04/22, ore 19:13

No va beh... brividi. Penso che la frase sulla speranza dovrebbe assolutamente diventare un aforisma... è pressoché perfetta. E ti giuro, tutto quello che sto leggendo in questa raccolta mi dà i brividi. Vedo Dean che avanza, faticosamente, nel nulla, senza riferimenti di tempo e spazio, senza una sola stilla di certezza se non la sua stessa tenacia, il suo stesso desiderio, la sua stessa determinazione. Adoro questo capitolo come tutti quelli prima, e adoro, ripeto, il modo in cui scrivi.

21/11/20, ore 09:26

Buon salve carissima ragazza, di nuovo! 😉 Che dire, queste prima storielle che hai pubblicato mibstennk rapendo l'una dopo l'altra e vedere che cosa combinano questi due adorabili ragazzi testoni, è più forte di me. Ad ogni modo, il Vuoto non può niente contro la testardaggine di Dean Winchester, quindi non può non chinarsi difronte ad essa, ma ovviamente prima deve fargli pagare qualche conseguenza giusto per fargli tentare cambiare idea, non riuscendoci però. Il ragazzo riesce a trovare il suo angelo Castiel, il quale riesce a tirarlo fuori dalle sofferenze, come quella volta all'inferno. Quei due sono davvero incredibili quando ci si mettono!