Raccolta di storie brevi paranormali
di KitKat96

23/11/20, ore 13:48

Ciao :)

Un racconto scritto veramente molto bene, in cui si percepisce tutto il crescendo del panico dovuto alla stranissima sensazione vissuta in quella notte. Davvero una storia capace di tenere incollati allo schermo!
Hai descritto alla perfezione tutta la sequenza della porta che si apre, i passi che strusciano, la mano che tocca il viso e il respiro tremolante. E che dire di come hai reso le tue sensazioni in quel momento? Sembra proprio di essere lì e condividere le tue paure.

Devo dire che me lo immaginavo che sarebbe terminata così, perché anche io ho vissuto due o tre volte una sensazione simile nel dormiveglia e quindi posso comprendere il tuo stato d'animo in quel momento. So quanto possa essere terrificante, anche se non credo ai fantasmi e so che esiste una spiegazione logica a tutto questo.

Però viverla è davvero brutto, quindi complimenti per averla raccontata tanto bene!

Ora sono proprio curioso di leggere i prossimi capitoli per scoprire quali altre storie paranormali hai in serbo!
Resto in attesa, intanto complimenti!

22/11/20, ore 06:46

Buongiorno,
caspita, per fortuna che l'ho letto di mattina se no di sera non sarei andato a letto serenamente credo xD
Io ci credo a certe cose... per fortuna però un evento così non mi è mai capitato! Che paura!
L'unica volta in cui mi sono sentito scrollare e temevo il peggio, che ci fosse qualcuno a fianco a me che mi scrollava e toccava per svegliarmi chissà perché, era il terremoto che faceva ondeggiare il letto e la stanza.