-choose him-
di Bec Hale

25/08/09, ore 09:21

molto bella! scrivi bene! concordo sul fatto della coppia, anche io mi sono sempre immagginata Ernie e Hannah insieme prima o poi (anzi pensavo che a volte già lo fossero) xD Povero Ernie!!

24/08/09, ore 12:39

Ecco non sei l'unica a far partire recensioni, non avevo nemmeno finito di scrivere,che dire non avevo mai pensato a questo "triangolo" si mi paice parecchio,spero proprio che continuerai a scrivere altre shot o fic bellissime,perchè era veramente da tanto hce non leggevo qualcosa di tuo sisi(senti chi parla,era dal 29 aprile che non scrivevo nulla,ho cominciatoa riscroivere alla fine di luglio,)Che dire,come al solito scrivi fantasticamente,e riesci a far percepire,per lo meno a me le sensazioni dei personaggi,e dopo questa shot le hannah/ernie mi piacciono molto,e le preferisco alle neville/hannah,sisi.Baci

24/08/09, ore 12:34

Oh tesoro finalmente sei tornata wowxD

24/08/09, ore 12:34

Oh tesoro finalmente sei tornata wowxD

22/08/09, ore 16:20

Oh, wow *__* E' bello leggere di nuovo qualcosa di tuo <3
Ammetto che io non sono stata tanto sorpresa quando ho saputo di Neville e Hannah.
Ho sempre immaginato che avrebbe sposato una Tassorosso - solo, ero indecisa tra Hannah e Susan Bones XD
Comunque, questa fic è dolce e triste al punto giusto.
Nonostante mi piaccia molto la Neville/Hannah, viene spontaneo dispiacersi per Ernie ç_ç Poverino. Avere rimpianti è la cosa più brutta del mondo.
Beh, ti lascio. Spero di leggere presto qualche altra tua fic <3
xoxo, Ella

22/08/09, ore 15:00

Wow,sei davvero bravissima! Finalmente una fiction diversa...mi ero stancata di vedere sempre le solite Draco\Hermione o fanfiction piene di nuovi personaggi... che gioia sapere che c'era una storia su dei personaggi minori!!! Solo una cosa : Se la madre di Hannah è morta,come mai lei dice"Siamo immersi nei preparativi del matrimonio,conosci mia madre,sai com'è sempre agitata?" Sarà stato un errore...comunque grazie di aver dato una svolta a questo sito che sta diventando eternamente noioso e banale!!!

22/08/09, ore 13:54

Brava, anche io mi affeziono ai personaggi minori! E finalmente una storia senza i soliti noiosissimi pairing Draco/Hermione o Rose/Scorpius e cose del genere: non se ne può più! Ormai neanche mi do la pena di leggerle, mi hanno stufato, sono diventate banali e tutte simili.
Questa tua invece è molto originale e fuori dal comune. Hannah è un personaggio che mi è sempre piaciuto e sono stata contenta di sapere del suo matrimonio con Neville, anche se anche io mi aspettavo che fosse destinata a Ernie: in fondo sono sempre stati appiccicati!
Questa storia vola dritta tra le mie preferite: come ho già detto, adoro i personaggi minori!