Mikadzuki - La mezzaluna
di Fiamminga

08/02/22, ore 15:39

Sto per rileggere tutta quanta la storia penso per la sesta volta. Ho cercato come una matta un continuo tra Sesshomaru e Rin, che fosse coerente e in linea con tutti i personaggi. Alla sesta volta che ricomincio a leggerla ho pensato fosse giusto almeno lasciarti una recensione 🤣. La storia é bella ha una trama, semplice ma carina e piacevole, il tempo che passa é scandito bene, si legge bene, non c'é nulla di superfluo, nulla lasciato al caso, super romantica e con la giusta dpse di dramma che fa sempre piacere. I personaggi sono coerenti con l'anime e mentre leggi hai la sensazione di guardare un nuovo episodio. Ora vado a rileggerla💖

03/09/21, ore 14:49

Segnalo questa storia per la sua capacità di essere in perfetta linea di continuità con il manga e la caratterizzazione dei personaggi, sia a livello di trama: comicità, sentimento, azione sono combinati magistralmente, che a livello di crescita, in particolare dei due protagonisti: Sesshomaru e Rin. Lo stile è semplice e la lettura scorre piacevole, senza dilungarsi in troppi particolari, pur riuscendo a coinvolgere emotivamente il lettore

01/02/21, ore 09:39

Ciao cara!
Innanzi tutto non mi spiego per quale motivo il primo capitolo della tua storia non abbia recensioni. Cioè è stato bellissimo leggerlo!
E' fedele all'anime, ai caratteri dei personaggi.
Io boh XD
Complimenti per questo primo capitolo, proseguo con il secondo e... commenterò anche quello!!

Recensione positivissima!