Pretense
di Deb

04/12/20, ore 07:07

Ciao!❤ ed ecco che arriva rei....s sa che per sana è come un padre e capendo che lha ferito ,nasconendogli una cosa così importante,ovvio che s senta in colpa,e tanto 😥😥😥 e s agita pensando che magari non s fidi più d lei ..ma rei ,nonostante sia deluso e sana gli abbia praticamente mentito per un mucchio d tempo,la perdona subito😍😍😍 cmq non è la prima volta che sana nasconde le sue preoccupazioni e rei non se ne accorge, è una caratteristica d sana tenersi tutto dentro(l unica che la capiva e s accorgeva è sempre stato hayama,solo lui)...non è d certo una novità questo suo comportamento...basti pensare all'uscita del libro , rei non aveva intuito lo stato d'animo d sana, solo la sera prima quando misako dice a sana che è meglio se resta a casa ,sana "getta" un po la maschera e s mostra triste...ma niente d che cmq......lo specchio rotto quando appunto sana pensa che rei non s fida più d lei..è un richiamo a broker glass??i vetri rotti.... e alla fine quando sana pensa che ha ragione hayama che la sua allegria a volte è solo finzione..richiama carry on quando hayama s chiede se la felicità d sana è sempre autentica?o era solo per rifarsi al titolo d questa one?🤔🤔🤔ormai vedo riferimenti anche dove non c sono😂😂😂😂è che c sono talmente dentro nel leggere please e le altre vostre one che leggo una frase e m partono collegamenti con le altre,aiut🤣🤣🤣🤣 ovviamente quando sana ripensa a quando lei e hayama cadono nel burrone ho adorato😍😍😍😍😍tra laltro m è sempre piaciuta quella scena!!!è uno dei miei momenti preferiti,con quelli dei baci 😍😍😍e poi diciamocelo,ma quant è tenero hayama che arrossisce??!!😍😍😍😍😍😍😍😂😂😂😂alla prox!

29/11/20, ore 17:07

Era giunto il tempo di trattare altri personaggi al di fuori di Sana e Akito. Attendevo una fanfiction del genere, ed è arrivata.
Ho avuto modo di sentire la delusione che ha provato Rei Sagami. Sana non si è comportata bene nei suoi confronti, ma lui, come un vero padre benché non lo sia, la perdona subito, cercando di farla sentire a proprio agio.
Ho apprezzato il parallelismo con la scena del burrone del manga, Sana ha portato effettivamente la finzione nella sua vita privata, addirittura verso una persona importantissima nella sua schiera familiare.
C.I.

28/11/20, ore 14:44

Hai trentun anni, ma ti senti ancora una sedicenne? Benvenuta nel club😆
Niente da dire sulla shot, ma ho una domanda che mi pongo da un po'. Ho notato che tu e Gabry tendete a usare le "h" alla fine delle parole, come "scrivih", per esempio. Perché??😆

28/11/20, ore 11:47

Buongiorno cara, e buon compleanno! E buon anniversario! E buon tutto! 🤣 Questa ff è molto triste... Come la precendente...ma l'ho apprezzata tantissimo! ❤️ Mi è sempre piaciuto il rapporto con Roby/Rei 😅 le vuole veramente bene! Ho percepito in lui, la delusione come di un vero padre! Complimenti sempre ♥️ alla prossima!

28/11/20, ore 11:42

Prima di tutto adoro il riferimento alla scena del burrone che adoro !!!!! quando akito le dice che a volte sembra che lei mascheri tutti con la sua allegria .. però mi ha fatto anche venire malinconia akito non c’è e sana e ‘ devastata e’ sola più che mai e sta nascondendo quello che prova davvero a tutti ... e’ molto molto triste ... e poi akito non c’è .. dov’e’ akito ?? AHHHHH CHE TRISTEZZA ....
(Recensione modificata il 28/11/2020 - 11:54 am)