Cuore di Draco
di Cristina Nicki

16/03/21, ore 14:52

Mmm, inizio a pensare che la presenza misteriosa sia Pansy... Però magari sbaglio!

16/03/21, ore 14:42

Bell'inizio, mi incuriosisce parecchio!
Sono stata catturata anche dall'introduzione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio. ❤️

30/12/20, ore 02:55

Questa storia è magnifica! Una Dramione molto appassionante e mi piace molto l'idea della profezia e dello zambino dei due gemelli *__*
Mi piace come Draco ed Herm si cerchino e di come tu abbia deciso di cambiare il finale, far redimere Draco e tradire la famiglia peccato per Herm che ha fatto saltare il piano, non tutto poteva andare per il verso giusto. Mi è dispiaciuto per Thomas e la morte di Fred e Piton è sempre una botta.
Complimenti davvero *_* spero di leggere altro di tuo!

19/12/20, ore 23:20

Ciao! Come promesso sono passata da te per ricambiare.
In questo periodo sono super presa, ma ho letto volentieri questo piccolo capitolo. Inserisco questa storia nelle ricordate e la leggerò prossimamente.
Per ora ti dico che l'incipit è davvero molto interessante, mi piace che si parta da un fatto realmente accaduto nella saga e mi è piaciuta molto la descrizione del negozio messo all'aria.
Visto l'ultima frase poi, la curiosità aumenta.
Anche il titolo mi piace. Ci sentiamo presto!

16/12/20, ore 14:26

Bella storia, piacevole da leggere, i due nuovi personaggi mi sono piaciuti molto, all' inizio credevo che erano dalla parte di Voldemort e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa che erano buoni, bello che siano nipoti della Cooman, secondo me avresti dovuto riempire un po' la scena della guerra, perchè è come se non è stata vissuta, capisco che Draco ed Hermione dovevano conoscere la verità ma non avrei fatto passare un lasso di tempo cosi lungo da non farli combattere, la morte di Thomas è stata un colpo di scena ma avresti dovuto far rivelare alla sorella che era malato, Lucius ovviamente è sempre avanti trovando sempre il modo di distruggere le profezie, un cosa che mi ha lasciata perplessa è stata quando Harry chiede ad Hermione la fiala per le lacrime e lei ha la borsa che sinceramente non capisco perchè aveva la borsa dato che erano ad Hogwarts e avrebbe potuto prendere una fiala proprio li nell'aula di pozioni, mi è piaciuto molto la fine della storia peccato che non sappiamo in che casa vengono mistate Lyra e Lily... Comunque spero di leggere altre tue storie 😁 ciao !!!

08/12/20, ore 13:20

Allora.. La storia è molto carina, solo non è ricca di dettagli (dove sono le descrizioni?) e i colpi di scena sono articolati male (ci sono ma non riesco a sentire la suspence) l'idea è davvero magnifica e riprendere le scene dei filme/libri e riadattarle alla storia è davvero un colpo di genio. In complesso la recensione per me è neutra, bella storia, bello il contesto, non amo il modo in cui è stato espresso però non scoraggiarti, hai davvero potenziale.
Ultimo appunto, dovresti modificare il rating che non è sicuramente rosso, se le scene fossero state più dettagliate sarebbe stato giusto mettere rosso ma credo che sia arancione se non addirittura giallo.
Angel 💝

06/12/20, ore 13:57

Ciao ho appena finito di leggerla e devo farti i miei complimenti perché è bellissima ed è scritta molto bene (a parte qualche tempo verbale scorretto ma nulla di che)
Fin dai primi capitoli mi ha incuriosito molto; anche il fatto che ci sia una profezia mi piace perché aggiunge un alone di mistero che non guasta mai. I caratteri dei personaggi sono fantastici e trovo ben assortiti Samantha e Thomas con il resto dei protagonisti. È molto bella anche l’idea di una corsa con le scope organizzata da Lumacorno, in cui ovviamente Malfoy deve/vuole dimostrare la sua superiorità, regalando ad un gioiello preziosissimo. Della serie “Per quanto voi facciate regali sontuosi, io ne farò di più lussuosi” (non sarebbe lui altrimenti) e per distinguersi ancora di più, partecipa alla corsa vestito elegantemente mentre gli altri sono vestiti più casual :)
La scena dello scontro è molto emozionante e mi è dispiaciuto un sacco per Thomas, ma fortunatamente abbiamo un lieto fine di tutto rispetto.
Beh che dire, ancora tantissimi complimenti
Un abbraccio
Sibilla87