A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

21/08/21, ore 18:20

Ciao ^^
Okay, allora, io sono GIUSTO UN PO' sconvolta perché non pensavo che Lukas fosse contro Viktor e Christine fino a questo punto ç.ç
Ma poi non mi aspettavo nemmeno che volesse Christine, considerando che sa di essere suo fratello – o magari mi sbaglio io, ma leggendo l'avvertimento “Incest” penso proprio che Lukas voglia Christine in tutti i sensi, senza contare che Alexandria gli ha esplicitamente detto che lei ama solo Viktor e che sarà un'impresa per lui, quindi… aiuto, ora non c'è da temere solo Boris, ma anche Lukas.
E a proposito di Boris: mi è piaciuto quello scorcio di background che emerge durante il capitolo, anche perché hai messo in luce l'indottrinamento che Petr ha adottato con lui… e pensare che quando Boris era piccolo voleva anche giocare con Dimitri, chissà come sarebbero andate le cose se ciò gli fosse stato permesso.
E poi… a quanto pare Boris e Alice sono destinati a incontrarsi sempre, nel bene o nel male. Nel loro caso è quasi sempre nel male ma chissà, magari questa volta le cose tra loro due andranno diversamente, anche se dubito che questo incontro – o meglio dire: scontro – nel bosco non arriverà anche ad Alexandria, prima o poi.
Chissà cosa succederà d'ora in avanti.

M a k o

16/01/21, ore 08:43

Ciao,
davvero un capitolo con diversi colpi di scena!
Intanto non mi aspettavo l'alleanza tra Lukas e Alessandra!
Non capisco a cosa mirano, sono curiosa. Perché è così importante per loro che Viktor e Christine non stiano insieme? E poi mi chiedo quale sia il misterioso segreto che Lukas conosce ma non ha ancora voluto rivelare.
Boris invece è stato una vera sorpresa.
Mi è piaciuto molto il pezzo dedicato a lui bambino, si capisce che non sarebbe una persona cattiva, piuttosto lo zio gli ha dato un'educazione sbagliata e classista.
Viktor appare per un attimo dimostrando molta più forza di carattere del fratellino, che però era anche più piccolo e quindi più fragile.
E Boris e Alice si sono incontrati e... sorpresa! Sembra che in realtà si piacciano!
Adesso sono curiosissima di sapere che succederà tra loro!
Al prossimo capitolo!
AlbAM