A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

30/10/21, ore 16:25

Ciao, eccomi qui ^^
Ammetto che questo risvolto tra Alice e Boris non me lo aspettavo, visto cosa è accaduto nei capitoli precedenti. Inoltre, ero fermamente convinta che Alice fosse interessata a Dimitri e che la cosa fosse reciproca, infatti avevo pensato che questo si sarebbe poi sviluppato più avanti con l'ossessione di Boris nei confronti della ragazza che cresce sempre di più e diventa “ufficialmente” il rivale di Dimitri.
E invece no, Alice non solo ha perdonato Boris, ma pare anche attratta da lui, al punto tale che non si sottrae al bacio. E a essere onesta, la cosa non mi dispiace nemmeno, è un risvolto molto interessante!
Senza contare che in questo capitolo emerge anche il background di Boris, contaminato dalla tragedia più assoluta, e ci fa capire come mai detesti tanto la gente del popolo – quello che più mi è piaciuto è il fatto che sì, lo possiamo comprendere, ma non per questo giustificare per ciò che ha fatto. È una linea di confine che mi piace ritrovare nelle storie, soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione di un villain o comunque un personaggio che parte come negativo.
Chissà cosa succederà d'ora in avanti ^^

M a k o

20/01/21, ore 21:54

Ciao,
che capitolo romantico!
Tutto mi sarei aspettata tranne che venisse fuori un Boris tutto diverso, mi ero abituata a pensarlo come il "cattivo" della storia e invece salta fuori che in fondo così cattivo non è.
Non mi dispiace questa svolta, anche perché pur essendo Dimitri un bravissimo ragazzo, non mi dava l'idea che tra lui e Alice ci fosse un'attrazione così forte come quella che si sta sviluppando tra Boris e la bionda.
Però non credo che Alexandra possa minimamente accettare quello che sta accadendo e sicuramente cercherà di eliminare Alice anche fisicamente.
Prevedo ulteriori tragedie all'orizzonte!
E comunque spero che Boris possa presto decidersi a confessare al fratello che suo figlio è vivo!
A presto 😊
AlbAM