A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

19/11/21, ore 15:20

Ciao, eccomi qui ^^
Immaginavo che per Boris e Alice non sarebbe stato tutto rose e fiori nonostante il bacio, anzi, è proprio il bacio in sé a sollevare non pochi dubbi e timori da parte di entrambi, Alice soprattutto.
Questo perché Boris, in ogni caso, per la prima volta ha agito col cuore e ha fatto ciò che voleva fare senza la costrizione o imposizione di qualcuno, quindi è sicuramente molto più convinto di Alice a riguardo.
Per la prima volta si sente libero e questo la dice lunga su quanto ristretta e piena di imposizioni sia stata la sua vita.
Sono sinceramente curiosa di sapere cosa succederà qualora Alexandria dovesse scoprire ciò che è capitato tra di loro… non promette nulla di buono, visto e considerato quanto vendicativa possa essere quella donna.

Avere conferma che Lukas e Christine sono gemelli porterà sicuramente delle conseguenze all'interno della storia, soprattutto dopo lo strano atteggiamento adottato da Lukas nel momento in cui parla a Christine e si presenta ai genitori di lei – che poi sono anche i suoi, quantomeno dal punto di vista biologico.
Il fatto che Christine sposerà presto Viktor e starà a palazzo infonde a Lukas molta sicurezza, tanto che crede fermamente di poter agire in maniera molto più libera… cosa sta tramando questo ragazzo, aiuto.
(E io ancora spero che possa diventare un personaggio positivo, tanto per dirti!)

La trama si infittisce sempre di più e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno i vari intrecci ^^

M a k o

06/02/21, ore 08:26

Ciao,
Boris mi sorprende sempre di più, non solo sembra molto diverso da quello che dei capitolo precedenti, ma a quanto pare il suo matrimonio è così felice come poteva sembrare. Al contrario, appare quasi come un matrimonio imposto!
Devo dire però che questa nuova versione di Boris mi piace molto di più, e anche ad Alice! 😏
Ma come potranno essere felici insieme se lui è sposato con Alessandra che oltretutto non è esattamente una donna che simpatia e amore?
Finalmente abbiamo la conferma che Lukas è il gemello di Christina, purtroppo però a causa dell'abbandono subito, non è venuto con un bel carattere neanche lui, anzi come sappiamo e come abbiamo conferma sta già tramando con Alexandria... Prevedo grossi guai all'orizzonte, e intanto corvi dagli occhi rossi spiano la casa dei Meekhiv...
Si tanto mi chiedo chi sia realmente Alexandria e se per caso sia un alleata del demone corvo 🤔
Al prossimo capitolo!
AlbAM