Joint Training Battle Remake!
di f9v5

30/11/20, ore 21:26

Cliché! Cliché ovunque!
E riferimenti agli horror di quarta categoria, non li dimentichiamo.

Deku non si vuol fare consolare...maledetto fatti consolare!
Apriti con gli amici che sennò finisci a sfogarti in un'altra scazzottata con Bakugo...non che mi dispiaccia se vi prendete a botte ma cerchiamo di evitare.
Io immagino il secondo e il terzo anno come un continuo Deku vs Kacchan, con sfide di qualsivoglia genere, con punteggi e giro di scommesse annesso. Dalla sfida a "Chi prende il voto più alto" o "Chi mangia più ciotole di riso" oppure "Il lancio del Mineta". In pratica chi riesce a lanciare più in là un Mineta avvolto nel le sue sfere appiccicose vince.

Nezu...credo sia un tantino illegale quello che sta facendo...o forse no? Infondo le compagnie telefoniche ci fregano da anni con le clausole in piccolo. Chi ha mai letto la politica sulla privacy di Google? C'è sul serio qualcuno che non ha cliccato "Accetta" senza leggere?
Penso di aver già dato in pegno la mia anima a Zuckemberg, Bezos e Gates da un pezzo ormai.

Ho finalmente capito che il vero Saw della storia è Tokoyami. Secondo me ha una bambola voodoo di ognuno dei suoi compagni...per qualche strano motivo quella di Bakugo ha uno spillo su per il culo e quello di Tsuyu è infiocchettato.

Penso di aver capito cosa fa Eri, semplicemente sceglie una goccia di pioggia fra due allineate e vede se quella che ha tifato taglia per prima il traguardo formato dal telaio della finestra, poi annota il risultato. Lo facevo pure io...piccoli disadattati mentali crescono. Ma il telefono azzurro? Servizi sociali? Ah già...non esistono in Giappone.

Non abbiamo visto Kacchan, e da un po' che non lo vediamo...e che cos'è la quarta stagione?
Ah comunque ho visto il trailer della quinta...cazzo se hanno tagliato My Villan Academia per far vedere prima l'arco A vs B divento pazzo.

Comunque sul plot twist del cap. 292, solo a me sembra mooolto forzato? Cioè bello, sono felice...ma esattamente come? Eri? Overhaul che ha creato la formula inversa? Fan service?

Comunque la mia ipotetica classifica è:

Deku naturalmente primo non c'è manco da discutere, Mirio secondo e Kacchan terzo, che stanno sempre lì, lì attaccati in classifica (Ad esempio Mirio ha l'indice di gradimento più alto mentre Katsuki risolve più casi, un po' come Endeavor, visto che vogliono fare il parallelismo, magari per due mesi è secondo Mirio poi Katsuki e così via) Endeavor come quarto perché non credo si ritirerà troppo presto e infine Shoto quinto. E devo dire che nella top 10 vedo più Tokoyami che qualsiasi altro, forse Kirishima decimo ma mi sembra molto difficile.

Detto questo ti saluto.

ReaderManga0, ma quindi...le ragazze la fanno o no?
(Recensione modificata il 17/12/2020 - 11:53 am)